Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Motore stock o elaborato (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/92374-motore-stock-elaborato.html)

faggiano 12-04-11 07: 58

è gonfio di rabbia per la gara ! :lol1::lol1::lol1:

samuele81 18-04-11 21: 11

motore stok perche lo sto usando nel wlb domenica ho fatto 2 sissssssssssiiiiissssssiiiii avanti cosi.la mia b2 con su un motore di 2 stagioni mi sta sostenendo .prendo spunto per salutare tutti quelli che hanno fatto la gara con me e che erano sul podio con me .

faggiano 20-04-11 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 1297936)
motore stok perche lo sto usando nel wlb domenica ho fatto 2 sissssssssssiiiiissssssiiiii avanti cosi.la mia b2 con su un motore di 2 stagioni mi sta sostenendo .prendo spunto per salutare tutti quelli che hanno fatto la gara con me e che erano sul podio con me .

BRAVO !! Secondo è OTTIMO ! Che batteria ?
BRAV !

samuele81 22-04-11 18: 12

ciao scusa il ritardo ma con la chiavetta mi connetto poco ,categoria stok amatori la prima gara codogno ho fatto 8 la seconda chignolo po 3 poi mi hanno spostato primo perche i primi 2 erano licenziati e non avrebbero dovuto essere li ma non chiedetemi spigazioni perche non cio capito niente .adesso mi alleno un po a ripapersico in vista della gara del 22 maggio .anche perche dicono sia la pista piu tecnica d'Italia io non lo mai vista speriamo bene.

Pasty 22-04-11 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 1299691)
ciao scusa il ritardo ma con la chiavetta mi connetto poco ,categoria stok amatori la prima gara codogno ho fatto 8 la seconda chignolo po 3 poi mi hanno spostato primo perche i primi 2 erano licenziati e non avrebbero dovuto essere li ma non chiedetemi spigazioni perche non cio capito niente .adesso mi alleno un po a ripapersico in vista della gara del 22 maggio .anche perche dicono sia la pista piu tecnica d'Italia io non lo mai vista speriamo bene.

Da 3° a 2°,il 1° era licenziato e dnq squalificato[anche se gli abbiamo fatto fare il podio virtuale]e il 2°[quello con la polini]è diventato 1°,ma lui è in regola ma è una widecar....dnq hai termini della classifica campionato,tu risulti 1°.....:si:
Spero di aver spiegato bene,con tutti ste numeri:rotfl::smt121
Scusate O.T

samuele81 22-04-11 23: 31

tranquillo non ce problema mi sarei accontentato del 3 ma anche del 4 andava piu che bene,sono stati 2 splendidi giorni e tutto a funzionato bene.

jaco 28-04-11 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 1297936)

heheeh io l'ho fatta con tè.... sono il 5° quello giovane giovane hehehehehe!!!!arrivato tardi alla premiaz.... bella gara mi son divertito alla grande ci si vede a ripapersico pista mai vista anche x mè !!!!!taccccc

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.