![]() |
Quote:
|
|
80% di probabilita' di precipitazione , con 5/10 mm di pioggia , mi sa che inizia male..........
|
Pioggia ?
Ma non vi spaventeranno le previsioni ? I veri Campioni non mollano mai , neanche con l'acqua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
sarà la commissione a decidere se ,in caso di pioggia ,la gara si farà oppure sarà rimandata al 27 marzo sempre a polesine
ho io le tessere asi che doveva consegnarvi cristian di : brunelli graziano maria rossini albertosi govoni azzoni barbieri benvennuti bonfante corrado ed emanuele caffagni giacomo e franco galletti lami madasi malverti negri neri pachera santella tamani varini kevin vezzani zanoli saranno consegnate domenica ciao a tutti |
anche rossignoli mattia
|
è cavolo se piove e si corre io vi guardo non ho le gomme per il bagnato hahahaha.... pensavo che in caso di pioggia non si sarebbe mai corso.... cmq si mi sa inizia molto male :temporale: ezio, sai mica quando recuperarla? di solito la set dopo non piove mai :lingua:
|
Quote:
|
questo è quello che ho scritto nella discussione n° 35
" sarà la commissione a decidere se ,in caso di pioggia ,la gara si farà oppure sarà rimandata al 27 marzo sempre a polesine " leggete bene ciao da ezio |
ok aven capì... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |