![]() |
Per il momento ho fatto quattro bonifici bancari perchè non prendevano paypal (costo bonifico 2 euro) nessuna spesa doganale è europa. Adesso mio fratello ha comprato un coltello dal giappone e mi è arrivata la lettera dalle poste di sdoganamento.... vi farò sapere come va a finire. Per il bonifico all'estero l'unica cosa che bisogna sapere è che loro il codice CIN lo chiamano BIC
|
In Germania ci compro 1 volta a settimana.
Le spese doganali nn esistono, solo dagli Stati extraeuropei ci sono le spese doganali. Come Cina, ecc... Occhio se acquistate in Cina scarpe o altro.. |
Alla fine abbiamo deciso di fare un acquisto per 4 pezzi di questo
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=008 |
sembra quello in versione + compressa ;)
|
Ma se dovessi mettere un bb devo per forza raccordare i carter?
|
Evvai!
Il venditore slhardy1 e' un mito parla poco ed e' veloce. Pensate che per errore mi ha mandato solo una campana frizione invece che 3. Mando la mail e dopo 3 giorni mi arrivano le altre due... ed eravamo "fuori" da ebay! |
Vabbè ma le avevi pagate, quindi nn ci hai guadagnato niente :D
|
Quote:
Io non ho raccordato niente nel carter? ho sbagliato? |
Quote:
gli hai già ordinati e pagati? |
cmq anche io compro tutto all'estero germania e inghilterra in primis....dai pezzi per l'auto (quella in foto :1st: x intenderci), paraurti, cerchi in lega...a tutto quello che mi interessa sempre tutto ok...scusate l'OT ma era solo per dire che comprando all'estero si risparmia e si ha più scelta, attenzione solamente ai paesi extraeuropei (soprattutto cina) per i dazi aggiunti dalla dogana..in maniera piuttosto casuale.....che a volte sono delle vere e proprie sorbole!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 36. |