![]() |
anche se chiudi il rubinetto lo fa xkè passa dal poleverizzatore
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
se vuoi o 3 carburatori 12. te le regalo |
a tu la smonti se sta ferma un giorno?? o una settimana quel problema te lo fa ogni volta che la fermi finche nn arriva ad un livello che nn esce piu
|
Quote:
|
Restando in argomento...ma quando si tiene la mini ferma...diciamo due settimane o piu...e' necessario svuotare tutto l'impianto d'alimentazione? (serbatoio, tubi e carburatore)
|
Quote:
|
io nn ho problemi la mia mini è stata ferma tre mesi e oggi è partita al primo colpo
|
sarebbe di buona norma svuotare tutto per impedire che si crei dello sporco nel serbatoio e nel carburatore.
poi in estate che fa molto caldo è consigliato perchè evaporando la benzina la miscela si ingrassa (miscela giusta -> evapora la benzina -> la % di olio aumenta). tutto ciò è consigliato c'è chi lo fa e chi no! x the fire: se la mini rimane ferma più di una settimana svuoto tutto pulisco il carburatore e lascio tutto a secco! nelle liquido lascio il liquido di raffreddamento in modo che non si secchino le guarnizioni! poi faccio la solita manutenzione pulita alla candela pulire la catena controllare viteria ecc... |
troppe seghe mentali
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |