![]() |
Se porto Leo a vedere e non lo faccio girare chiede il disconoscimento di paternità! Se si va si partecipa (ita aria e cina acqua, la cina aria non so se riesco a finirla). Ovviamente prima vorrei notizie certe, cosa che ad oggi non risulta possibile...per questo non mi sembrava male che arrivasse un po' di gente da qui, almeno si sarebbe certi di un minimo di partecipanti...
|
Quote:
|
Quote:
l'ho presa da un ricambista per auto abbastanza conosciuto! cmq deve essere una partita sbagliata xk oggi nel pulire i carter quando passavo il pennello con la benzina la pasta rossa si scioglieva! ora vado di motorsil D e basta! |
Tereleo
Buona serata a tutti, x Tereleo, guarda sul sito del club e dimmi se può andare come inizio, ciao.
Franco |
Oggi ho sentito quelli della Scarabelli, Domenica salvo maltempo approntano la pista in zona Parma per gareggiare. Giornata molto soft all'insegna del puro relax da quanto ho capito, consiglio a tutti quelli che vogliono avvicinarsi alle competizioni di venirci, grandi e piccoli, anche per rivivere un po' quello spirito lanciato così bene dal wlb anni fa...
|
Rinnovo il consiglio a quanti voglono farsi qualche garetta soft con le cina ad andare a Parma, percorso non male e lungo, staff disponibilissimo e clima molto rilassato. In più si gira tanto anche al di là dei turni, domenica scorsa ci ho portato il piccolo e alla sera mancavano 6 Litri di miscela...
|
ci sono novità?
|
Quali novità? ...la discussione in origine era solo un sondaggio mentre le gare in quel di Parma sono effettivamente il riferimento ideale per le cinesine aria e liquido e per quanti vogliono provare a gareggiare senza troppa pressione. Anche ieri ottima giornata di divertimento (c'è un post dedicato)
|
Mi permetto di segnalare (in qualità di partecipante) l'Alva Racing Trophy che si svolge nell'area di Mantova...
La categoria Open C è dedicata alle cinesi ad aria e liquido... Ecco il link del regolamento... http://www.alvaracingteam.org/images...dualeeteam.pdf E' un campionato che si svolge in nove date ma si può partecipare anche ad una singola gara come wild card basta avere la tessera ASI... |
Due domande per curiosità: su che numero di presenze si viaggia? A leggere le categorie o sono tante o si corre in pochi per categoria...poi una cosa che forse mi è sfuggita, chi vuol fare più categorie (ovviamente con moto differenti) quanto deve pagare? Chiedo perchè sono convinto che in manifestazioni amatoriali di questo tipo l'aspetto economico conta e già il fatto di dover pagare prima (non discuto il fatto in sé) può scoraggiare chi è agli esordi magari con le cina che una volta vanno e le altre due magari ti piantano il giorno prima, ovvio che per chi ha magari poi la seconda motina cinese e vuole rispolverarla raddoppiare i versamenti sia un po' pesante...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |