![]() |
provata oggi a codogno!sotto spingeva molto forte e mi tirava fuori dalle curve nonostante i miei 85gk piu' tuta e casco,mentre l allungo e' quello di aereoplano!!!!soddisfatto al 99%! ma solo perche' devo ancora affinare bene la carburazione :si:
|
Quote:
poi imparerai a fare le curve.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :lingua: per la carburazione no problem....vedremo anche le lamelle più redditizie al tuo stile di guida:si: |
Provata ieri per la prima volta a Chignolo.
Diciamo che ora il mio 40cc è diventato finalmente più "competitivo" e guidabile :inferno: ps. non dico altro perchè preferisco che parli la pista piuttosto che i "soliti" utenti pronti ad accusare chiunque di marchettaggio anche solo quando riportano le proprie impressioni :si: |
Quote:
|
Quote:
|
we se qualcuno ha voglia di farmela provare in giro per le piste io non rifiuto e magari rilascio anche qualche dichiarazione :si:
|
Quote:
il teminale va inoltre fascettato... cmq delle dichiarazioni da parte di alcuni utenti me compreso sono già state riportate.. la marmitta va bene e da quel qualcosa in piu delle altre già in commercio... |
Scusate, foto di questa espansione se ne sono viste! come è fatta? qualcuno le può pubblicare?
|
|
Quote:
...e poi,con lo spillo e senza cosa cambia rispetto sempre alle altre marmitte Lo chiedo perche sarei intenzionato anch'io ad acquistarla,ma prima ho bisogno di alcune risposte,anche se sò che è un ottimo prodotto. Ti ringrazio.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49. |