![]() |
io rimango dell'idea che il 2 tempi è e sarà sempre l'unica vera moto da corsa (giudizio di parte)
|
Ecchimeeee lo ammetto l'anno scorso non ho girato na cippa e quest'anno con sta caxxo di crisi mi sa che girerò poco... ma sono minimotardista e ci sonooooooo!!!
|
Quote:
|
Quote:
Comunque w il 2T w la gnocca |
Grande ragazzi finalmente si vede e si sente qualche minimotardista in più!!!!!!!!!!!!!
|
Ehhhh crisi de scheiiiiii!!!!!
Comprato casa... sono in bollettaaaa!!!! Per la gnocca... non c'è mai problema ;) Di solito preferisco girare le piste Ferraresi, Xbike e Pomposa. Però quest'anno hanno aperto una pista nuova a Padova... e pensavo di andare a vederla... se merita... quasi quasi... però odio in genere le piste ricavate dai parcheggi.... e poi ho sentito voci che stanno rifacendo l'X-Bike... quindi se è vero penso che sarò resident li :) E tu? AranBenjo? |
Quote:
ciao io sarò spesso all'xbike abito a 20km da li.....poi se veramente Michele pensa di rifarla poi ci sarà da divertirsi!! |
Quote:
anche io ho passato 2 anni in crisi di euro...lavoravo 4 giorni al mese.......e mi ritengo fortunato che lavoravo.......ora sembra ci sia una ripresa....sperem...... |
Bene allora tutti presenti al Xbike, sulla discussione precedente, dipende tutto da che livello si vuol fare il "giochino" cè chi si accontenta di girare con un 70 cc base/ intermedio e fa 2 stagioni senza problemi (solo manutenzione ordinaria tipo frizioni cambio olio ecc), chi inevce monta dei gruppi trofeo o addiruttura maggiorazioni tipo big bore Malossi, Big evolution polini, a più prestazioni ma più manutenzione... è così in tutto.
|
minimotardisti polini!
mi serve un vostro aiuto! mi potete dare le quote della staffa alla pinza anteriore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |