Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   i minimotardisti dove sono finiti (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/91041-minimotardisti-dove-sono-finiti.html)

AranBanjo 02-02-11 10: 42

io rimango dell'idea che il 2 tempi è e sarà sempre l'unica vera moto da corsa (giudizio di parte)

metal_17 02-02-11 13: 03

Ecchimeeee lo ammetto l'anno scorso non ho girato na cippa e quest'anno con sta caxxo di crisi mi sa che girerò poco... ma sono minimotardista e ci sonooooooo!!!

AranBanjo 02-02-11 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1268500)
Ecchimeeee lo ammetto l'anno scorso non ho girato na cippa e quest'anno con sta caxxo di crisi mi sa che girerò poco... ma sono minimotardista e ci sonooooooo!!!

grande Metal che piste frequenti??

KIKKO 02-02-11 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1268500)

Ben tornato tra noi, crisi, si più preciso, crisi di lavoro, crisi di soldi, crisi di gnocca, crisi perchè non trovi il tempo di girare.
Comunque w il 2T w la gnocca

AranBanjo 03-02-11 00: 45

Grande ragazzi finalmente si vede e si sente qualche minimotardista in più!!!!!!!!!!!!!

metal_17 03-02-11 18: 42

Ehhhh crisi de scheiiiiii!!!!!
Comprato casa... sono in bollettaaaa!!!!
Per la gnocca... non c'è mai problema ;)

Di solito preferisco girare le piste Ferraresi, Xbike e Pomposa.
Però quest'anno hanno aperto una pista nuova a Padova... e pensavo di andare a vederla... se merita... quasi quasi... però odio in genere le piste ricavate dai parcheggi.... e poi ho sentito voci che stanno rifacendo l'X-Bike... quindi se è vero penso che sarò resident li :)
E tu? AranBenjo?

AranBanjo 03-02-11 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1269035)

Però quest'anno hanno aperto una pista nuova a Padova... e pensavo di andare a vederla... se merita... quasi quasi... però odio in genere le piste ricavate dai parcheggi.... e poi ho sentito voci che stanno rifacendo l'X-Bike... quindi se è vero penso che sarò resident li :)
E tu? AranBenjo?

ciao io sarò spesso all'xbike abito a 20km da li.....poi se veramente Michele pensa di rifarla poi ci sarà da divertirsi!!

AranBanjo 04-02-11 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1269035)

E tu? AranBenjo?

anche io ho passato 2 anni in crisi di euro...lavoravo 4 giorni al mese.......e mi ritengo fortunato che lavoravo.......ora sembra ci sia una ripresa....sperem......

pado 05-02-11 19: 10

Bene allora tutti presenti al Xbike, sulla discussione precedente, dipende tutto da che livello si vuol fare il "giochino" cè chi si accontenta di girare con un 70 cc base/ intermedio e fa 2 stagioni senza problemi (solo manutenzione ordinaria tipo frizioni cambio olio ecc), chi inevce monta dei gruppi trofeo o addiruttura maggiorazioni tipo big bore Malossi, Big evolution polini, a più prestazioni ma più manutenzione... è così in tutto.

guru 08-02-11 10: 21

minimotardisti polini!
mi serve un vostro aiuto!
mi potete dare le quote della staffa alla pinza anteriore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.