Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Marmitta c1 su cina aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/90948-marmitta-c1-cina-aria.html)

Io_N-Bello 28-01-11 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da Red_Devil (Messaggio 1266630)
Si questo lo so, però sto prendendo una c1 revisionata con 46 marmitta italiana carburatore italiano collettore italiano e pacco revisionato al prezzo di 250 euro con carene nuove gas rapido insomma sta fatta un pò. anche lasciandola così sicuramente andrò più comodo e più forte di una cina aria con big bore.

già ti piace chiamare i pezzi ITA...
è il tuo mondo.
Oddio la C1 come prestazioni....
almeno se prendevi un 50cc.

Red_Devil 28-01-11 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1266677)
già ti piace chiamare i pezzi ITA...
è il tuo mondo.
almeno se prendevi un 50cc.

Che cosa intendi per "è il tuo mondo"????la c1 meglio di una cinese ad aria penso vada...altrimenti ditemelo che mi tengo la cinesina con il bigbore eh!

MTrevi 28-01-11 14: 49

io ho sia la c1 che la cina ad aria! la c1 non va come una d1 ma è molto divertente! poi è anche in base a quello che ci spendi! puoi avere una cina ad aria che va come una ita o come una cina aria! dipende dalla tua "disposizione monetaria"! quella è una tua decisione! la c1 è più comoda ma senza i soliti accorgimenti non va nulla! anzi tribuli e ti inca**i per nulla!

Red_Devil 28-01-11 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1266725)
io ho sia la c1 che la cina ad aria! la c1 non va come una d1 ma è molto divertente! poi è anche in base a quello che ci spendi! puoi avere una cina ad aria che va come una ita o come una cina aria! dipende dalla tua "disposizione monetaria"! quella è una tua decisione! la c1 è più comoda ma senza i soliti accorgimenti non va nulla! anzi tribuli e ti inca**i per nulla!

Quoto pienamente il tuo discorso! voglio una minimoto a liquido con poche spese da fare che vada decentemente e sicuramente affidabile! questa che sto prendendo da questo tipo è stata appena resa affidabile e ci ha montato il cilindro 46 da poco, non la usa più perchè ha comprato una b l a t a originale da un mesetto.Monta le solite cose (intendo come le altre c1 qui del forum che stanno vendendo anche)carburatore dell'orto marmitta racing (forse la zocchi)pacco con lamelle cambiate, cuscinetti e paraoli con gabbia rulli cambiati, gas rapido domino insomma sta fatta un minimto. Spero di divertirmi molto di più della cina aria con il big perchè ero arrivato che ero tutto dolorante dopo pochi giri di pista e poi la mia pista essendo pista da kart un minimo di velocità ci vuole e con il big bore in alcune curve ero troppo lento!:rotfl:

ZXR 28-01-11 19: 10

Ciao Red! Io l'ho vista la C1 di cui parli. Se non sbaglio la marmitta è la DIG.

ZXR 28-01-11 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1266677)

Io_N-bello per quanto riguarda le prestazioni non si potrebbe adattare anche sui carter della C1 un gt a liquido di derivazione scooter?
...che tra l'altro dovrebbe essere anche più facile in quanto l'albero motore originale ha la corsa da 37mm ( per i possessori di C1, correggetemi se sbaglio )

the_fire 28-01-11 19: 17

lo vende uno sotto

ZXR 28-01-11 19: 27

the fire, cosa?

MTrevi 28-01-11 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1266847)
the fire, cosa?

eh ultimamente the fire è da decifrare...
probabilmente intendeva questo post:
http://www.minimotovrforum.it/ricamb...tipo-70cc.html

ZXR 28-01-11 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1266861)
eh ultimamente the fire è da decifrare...

si, mi sembra la sfinge:lol1:
Grazie MTrevi, quindi vedo che è realizzabile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54.