![]() |
Quote:
|
Quote:
Sì, "canna" di IAME è in acciaio ... non abbiamo problemi, il pistone richiede molto più di 20 litri, posso assicurare. Anche se si cambia pistone ogni gara. IAME Il problema più grande è la gabbia del pistone, deve essere sostituito da un BZM e bye bye problema. Anche il lato albero gioco, ma centraggio albero IAME vendere. Il mio motore è del 70% IAME. In Spagna abbiamo 51cc, 39,8 millimetri albero consentito. |
si 19.5 e ci corre pure un bimbo :rotfl:
Un piaggio Zip con kit trofeo 70cc eroga di cassetta 19-20cv con un erogazione già più violenta di quella, i migliori motori sempre malossi 70cc da pista erogavano 22,5cv ma con erogazioni a dir poco violente. Con un 50cc si raggiunge si i 19cv, ma non con un erogazione così favorevole. Quello se non vedo male ha già 12cv a 10000 giri... |
Questo è il grafico della mia cina aria,
ci ho dovuto lavorare molto ma ne è valsa la pena. http://img97.imageshack.us/img97/118...otamj40020.png |
Quote:
E' ovvio poi che,parlando di banchi a rulli,c'è quello che è più attendibile come potenze anche in termini "assoluti" e come tipo di curva che da in output,anche se sono strumenti creati per comparative e non per dire "ho 20cv a 13000rpm". Di sicuro un banco prova che da,ad esempio,13-15cv per un 50cc standard è ben lontano da potenze "reali",come sono irreali 19.5cv da un 50cc monomarcia,senza tirare in ballo l'erogazione. Per farvi capire,è una potenza specifica prossima a quella di una 125GP del mondiale...cosa assolutamente irreale per un motore da minimoto,che per parametri costruttivi e tecnici è lontano anni luce da un motore velocità di quel tipo. |
E questo è il mio piaggio ciao col 70 malossi.
http://img820.imageshack.us/img820/2...o70malossi.jpg |
io n-bella, così mi sono messo standard riportati nella nostra banca IAME (15,7), è il riferimento. Ogni banco di prova è diverso, si dovrebbe sapere.
Presso la banca dove ho la mia moto, una Aprilia RSA 125 GP del Campionato Spagna, da 52cv ... molto logico. 19cv a 13,700 per un 50cc non è difficile, uno scooter ha abbondanza di perdite di potenza in trasmissione, piuttosto minimoto, solo una catena di giocattoli e poco altro. |
Puo essere che siano cavalli all'albero e non alla ruota...
|
Quote:
|
comunque sia complimenti al nostro amigos spagnolo! belli i video e che piste! noi rapporti 8/67 non li usiamo da nessuna parte....rozzano si puo avvicinare con 7-62....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21. |