![]() |
si....cacci il grano e giri
te Lele paghi doppio!!! |
Quote:
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare !!!! ( diceva uno ) comunque se mai accetterà un giretto me lo faccio volentieri :smt121 |
Quote:
sono con te |
mi aggrego anche io!
bhe logicamente noi non andiamo li con il fucile e gli diciamo facci girare o ti sparo! si chiede se è possibile ogni tanto utilizzare la pista se dice si ottimo se dice no rimarremo con le poche piste che abbiamo! come disse qualcuno "tentar non nuoce!" |
Oggi dovrei riuscire a passare, l'idea è di lasciare una lettera (dato che non c'è abitazione attigua mi sembra) dove spiegare un po' la situazione attuale per gli appassionati. Punterei inizialmente sui bambini, dicendo che ci sono potenziali pilotini che hanno bisogno di allenarsi ecc ecc, poi una volta eventualmente conosciuta la persona si va avanti. La stessa cosa ha funzionato egregiamente nel posto dove li portiamo ora ad allenarsi, parlato col custode, spiegato che non eravamo ubriaconi scapestrati coll'idea di far baccano alle 2 di notte ma che serviva uno spazio tranquillo dove ricavare un percorso...beh, a 3 anni di distanza giudico una benedizione questa occasione e ora abbiamo un bel percorso quasi gommato da sfruttare...dai, magari non sono proprio tutti dei cagnacci in giro!
|
Arrivo ora, vista la pista attraverso le fessure del cancello...mica male...ora metto giù due righe e gliele attacco lì nella speranza che passi a prendersele. Ci sono un po' di case intorno, potrebbe essere un problema per il rumore ma beh, vediamo che succede..
|
buono, cosa da fare: rifare il silenziatore
|
Novità....................credo che sarà l'ennesima pista inutilizzata:mitra:
|
Quote:
|
Ho lasciato ieri una lettera sul cancello d'ingresso spiegando un po' le esigenze...vediamo un po'..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |