![]() |
voi tre mi piegate dal ridere:lol1:
Mi raccomando tia voglio rivedere la smart caricata a mò di fiorino senza più un cm cubico libero |
Vedremo marcione...quest'anno per te saranno solo umiliazioni :lol1:
ste sto marcione aspetta che sia finita la stagione per farti rinfrescare il motore...è proprio fuori da ogni tempo e ogni spazio:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139 |
Quote:
Quote:
Pensa che gia cosi sto davanti se rimetto in sesto anche il motore poi mi tocca aspettarti ogni due giri |
ciao
Quote:
|
Quote:
Ricky...stai tranquillo che se dovessi vendere questa ...mi ritiro come pilota e faccio da assistente meccanico al marcione....e all'altro scagnozzo:fava: |
Oooooooooooooo... finalmente hai capito cosa devi fare ... almeno evito di sporcarmi in pista...
|
Ciao amici!
fate i bravi..ke poi vi rinfrescano in pista i bimbi boccolati da 10!!! :lol1: Tia..il tuo motore è un portento...mi spaventano solo i litri ke ha la biella e la gabbia rulli...il resto anke se usurato conta poco! Presto re.inizieremo a vederci in pista! ciao ciao |
Bene Ste era ora che cominciassi a farti rivedere ....... ma no dai quei carter e l'albero hanno solo 4 stagioni ....hihihihihihihihihi
|
promette bene...belli i cerchi.....
|
Bella la dm. Ha ha avete già iniziato a scannarvi? Mitici. . . . .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |