![]() |
speriamo non sia vero
Quote:
La gestione di palladio karting sarebbe la peggior cosa che potrebbe capitare ad Arzignano. Dai su.... nessuno che se la sente di scrivere per benino una petizione da far firmare a Codogno il prossimo 27 Febbraio????? Non siate timidi...... |
Se le voci che ha sentito Rudy hanno fondamento, mi sa che la gestione Palladio non prende anche Arzignano, ma si sposta lì, perchè la struttura di Vicenza è attualmente sovradimensionata per il giro d'affari che muove...E queste non sono voci. Quindi sicuramente loro spingono solo per i kart, su cui hanno investito parecchio.
Tom, se ci riesco butto giù qualcosa io per la petizione, poi ti invio mail e se pensi possa andar bene, metti in rete. Speremo in ben! |
grazie Roby
Grazie Roby per l'interesse e la collaborazione che dimostri nel sostenere questa discussione e far sì di smuovere qualcosa, anche se mi piacerebbe vedere più interesse e collaborazione anche da qualcun'altro che usufruisce della pista.
Peccato.... |
proprio non capisco perchè qua in veneto ci sono tanti problemi con il nostro sport piste che si aprono e poi le chiudono gente che si lamenta... solo in emilia hanno 2 o 3 piste per provincia... mah proprio non capisco cosa ha la gente qua in veneto spero per arzignano che rimanga dato che è una delle poche piste del veneto dove si poteva fare un campionato uisp veneto dato che non lo abbiamo
|
Quote:
Ciaooo:si::smt136 |
Missione compiuta
A quanto sembra, pare che la pista riapra il 2 febbraio, in quanto l'amministrazione comunale e l'attuale gestione hanno trovato un accordo sui lavori da eseguire (in primis asfaltatura) e sulla continuità della gestione.
Ora, non so se ciò sia accaduto anche grazie al nostro interessamento....ma è accaduto. Questo basta ed avanza per dire "missione compiuta"!!!!!!!! Mi sento di ringraziare tutti quanti hanno contribuito a dare una mano, in qualsiasi modo lo abbiate fatto. Grazie, grazie di cuore a tutti Voi.:smt136:smt136:si::si: |
Quote:
anche se forse dovevi scrivere "abbia riaperto" il 2 febbraio.. visto che oggi é il 4 ;) tienici informato degli sviluppi!!! |
Ottima notizia per il nostro sport :smt136
|
Quote:
Ciaooooo |
Questo è il testo del sito che spiega come sono le cose:
http://img145.imageshack.us/img145/5664/arzign.jpg Uploaded with ImageShack.us Ora se saremo numerosi con le mini possiamo sistemare anche le cose fuori della pista in accordo con i gestori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |