![]() |
pero sai di ciclistica non puo avere usura.
il motore si...pero cambio pistone biella in un secondo momento...mully ti dico la verita la polini non l'ho nemmeno provata... ho provato solo il cr85 di un mio amico...e li in giacenza...l'ho provata nel box di casa mia e basta... il cr sono andato a ottobiano...era stupendo... ho sbagliato a provarlo forse! |
ocio se è quella rossa"su subito" di yamaha tieniti il polini!!!!!! non è il max... intanto prova il polini in pista... e poi se cerchi trovi sicuramente di meglio come 2t......
|
Quote:
|
Quote:
ai pro nel motocross cambiano il telaio ogni 50 ore...e non pensare che un amatore lo "rovini" molto meno,magari quando cade non tira le mine dei pro però arrivare corti nei salti o non tarare bene le sospensioni a lungo andare "snerva" un telaio,ovvio non si parla di 100 ore!quella ha 20 anni fai tu!:lol1: |
pero capite, bene o male i pezzi di ricambio li riesco a trovare in giro ho mio zio che ha un rottamaio...
la cosa brutta e che un polini non si vende!neanche se ad averlo migliorato e un cannistraro... ad ottabiano, era la prima volta che giravo con una moto a marce, ho fatto 59sec...non c'erano pit che mi superavano, forse una o due...ed era la mia prima volta! |
Alza il budget e procedi acquistando una recente(che abbia meno di 20 anni)...i minimotard vanno forte si sa ma costano...minicross + modifiche difficilmente meno di 2000€...
Io avrei fatto un po' di esperienza in pit poi si vedrà... però vedo che sei ormai scimmiato per quelli quindi fai tu!La pit se la vendi al suo prezzo non dovresti aver problemi! |
pippo non per altro ma sei mai salito su un cr85 o qualcosa di simile?
cmq quel yz sembra simile al telaio odierno...lascio perdere e aspetto... |
Quote:
|
Quote:
|
fidati mully...era sua
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |