Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   65cc 2t vs 150 4t (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/90675-65cc-2t-vs-150-4t.html)

guru 08-04-11 09: 57

pero sai di ciclistica non puo avere usura.
il motore si...pero cambio pistone biella in un secondo momento...mully ti dico la verita la polini non l'ho nemmeno provata...
ho provato solo il cr85 di un mio amico...e li in giacenza...l'ho provata nel box di casa mia e basta...
il cr sono andato a ottobiano...era stupendo...
ho sbagliato a provarlo forse!

jaco 08-04-11 13: 25

ocio se è quella rossa"su subito" di yamaha tieniti il polini!!!!!! non è il max... intanto prova il polini in pista... e poi se cerchi trovi sicuramente di meglio come 2t......

mully1 08-04-11 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da guru (Messaggio 1294263)

come no, può avere mono e forche da rigenerare o addirittura da buttare, telaio snervato o addirittura storto, insomma di grane potrebbero essercene tante, torna con il tuo amico t con l'xp4 e lui con il cr a codogno e poi mi dici:si:

pippo83 08-04-11 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da guru (Messaggio 1294263)

Come no???
ai pro nel motocross cambiano il telaio ogni 50 ore...e non pensare che un amatore lo "rovini" molto meno,magari quando cade non tira le mine dei pro però arrivare corti nei salti o non tarare bene le sospensioni a lungo andare "snerva" un telaio,ovvio non si parla di 100 ore!quella ha 20 anni fai tu!:lol1:

guru 08-04-11 14: 19

pero capite, bene o male i pezzi di ricambio li riesco a trovare in giro ho mio zio che ha un rottamaio...
la cosa brutta e che un polini non si vende!neanche se ad averlo migliorato e un cannistraro...

ad ottabiano, era la prima volta che giravo con una moto a marce, ho fatto 59sec...non c'erano pit che mi superavano, forse una o due...ed era la mia prima volta!

pippo83 08-04-11 14: 39

Alza il budget e procedi acquistando una recente(che abbia meno di 20 anni)...i minimotard vanno forte si sa ma costano...minicross + modifiche difficilmente meno di 2000€...
Io avrei fatto un po' di esperienza in pit poi si vedrà...
però vedo che sei ormai scimmiato per quelli quindi fai tu!La pit se la vendi al suo prezzo non dovresti aver problemi!

guru 08-04-11 15: 04

pippo non per altro ma sei mai salito su un cr85 o qualcosa di simile?

cmq quel yz sembra simile al telaio odierno...lascio perdere e aspetto...

mully1 08-04-11 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da guru (Messaggio 1294362)
pero capite, bene o male i pezzi di ricambio li riesco a trovare in giro ho mio zio che ha un rottamaio...
la cosa brutta e che un polini non si vende!neanche se ad averlo migliorato e un cannistraro...

ad ottabiano, era la prima volta che giravo con una moto a marce, ho fatto 59sec...non c'erano pit che mi superavano, forse una o due...ed era la mia prima volta!

Guarda che Michele lo conosco ha guidato e posseduto quasi tutti i marchi ma polini non mi risulta.

pippo83 08-04-11 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da guru (Messaggio 1294387)
pippo non per altro ma sei mai salito su un cr85 o qualcosa di simile?

cmq quel yz sembra simile al telaio odierno...lascio perdere e aspetto...

Diciamo che nel cross ho provato un po' tutte le cilindrate ma 85 no...però posso immaginare la differenza con la pit...

guru 08-04-11 21: 23

fidati mully...era sua

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37.