Quote:
Originariamente inviata da SAGGIO
(Messaggio 1260520)
Condivido alla grande!!! Anch'io ho 3 figli (12-9-5) maschi..per ora corrono assieme a me solo i 2 piu' grandi e ricordo la felicita' di vedere da parte del piu' grande quanto grattava le saponette per terra!!!! Non abbiamo per il momento grandi mezzi..ma pero' nel ns piccolo ci divertiamo lo stesso!!! L'importante e' stare assieme molto importante sopratutto per i piccoli!!! A proposito mi consolo che, a 41 anni sicuramente mi restano ancora 5 anni per sfogarmi...!!! Scherzo ovviamente , non mi permetterei mai di offendere,visto che della mia eta' per fortuna non solo l'unico!!! Ciao a tutti!!!
|
Bhe se la metti cosi ti diro l'eta che si ha molto spesso non rispecchia la persona
ti assicuro che conosco dei ventenni già vecchi poi ti posso spostare l'eta per sfogarti visto che mio fratello 3 figli a 53 anni e il più pazzo di tutti con una scuderia di tre mini davvero invidiabile chi glielo dice che si deve fermare prima o poi.
Concludendo l'importante e d.i.v.e.r.t.i.r.s.i anche solo vivere quel mondo l'atmosfera che si respira nei circuiti le chiacchiere che si fanno inmancabilmente
con gente nuova basta cosi poco ciao a tutti.
|