![]() |
Quote:
e con la cottura in forno che la colla fa il suo effetto e quando diventa rossa vuole dire che pronta la massetta. |
ho giàletto quesat cosa : ma devo chiedere percisamente...basta anche un forno a micronde?
|
Quote:
basta un classico fornetto. non usare quelli di casa perche la colla emana roba nociva. |
un forno a micronde che non uso va piu che bene ???
|
Quote:
serve un forno classico. |
evo pesnare a cosa usare...:mitra: magari accendo un fuocherello e ci metto la pensola con la friozione !:lol1::lol1::lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Qualche giorno fa c'era un offerta imperdibile al discount sotto casa: un fornetto ventilato per soli 20€. Potrebbe andare bene anche per scaldare i carter per fa uscire i cuscinetti o per smontare i pignoni dalle campane. Ho sentito qualcuno parlare di microonde.......se volete fare i fuochi d' artificio e poi buttarlo è perfetto. |
hahahaha i fuochi d'artifficio.. ;) no adesso provvedo subito..! comunque questi ferodi durano molto ? quelli delle frizioni originali mie si sono consumate per 2 litri ciscuno.. !
|
Quote:
dopo 3-4 uscite comprendenti di una gara ancora non avrei finito di rodarla.... se il materiale del ferodo è buono anche con una frizione cinese può andar benissimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |