Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Rigenerare le massette della frizione. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/90085-rigenerare-massette-della-frizione.html)

leonardo 28-05-11 00: 19

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1313278)
no, leggo eccome....mi sembrava strana che la colla c'èra gia... nell'immagine e rossa !

la colla sotto il ferodo c'e gia messa
e con la cottura in forno che la colla fa il suo effetto e quando diventa rossa vuole dire che pronta la massetta.

giammycocco 28-05-11 00: 25

ho giàletto quesat cosa : ma devo chiedere percisamente...basta anche un forno a micronde?

leonardo 28-05-11 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1313283)
ho giàletto quesat cosa : ma devo chiedere percisamente...basta anche un forno a micronde?

meglio un forno crematorio.
basta un classico fornetto.
non usare quelli di casa perche la colla emana roba nociva.

giammycocco 28-05-11 00: 29

un forno a micronde che non uso va piu che bene ???

leonardo 28-05-11 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1313288)
un forno a micronde che non uso va piu che bene ???

non va bene un forno a microonde.
serve un forno classico.

giammycocco 28-05-11 00: 31

evo pesnare a cosa usare...:mitra: magari accendo un fuocherello e ci metto la pensola con la friozione !:lol1::lol1::lol1:

giopcast80 28-05-11 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1313292)
evo pesnare a cosa usare...:mitra: magari accendo un fuocherello e ci metto la pensola con la friozione !:lol1::lol1::lol1:

un fornetto classico tipo scaldavivande lo trovi a 20-30 € in offerta in un qualsiasi centro commerciale, o anche abbandonato per strada

benny66 28-05-11 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1313325)
un fornetto classico tipo scaldavivande lo trovi a 20-30 € in offerta in un qualsiasi centro commerciale, o anche abbandonato per strada

Beh... abbandonato per strada mi sembra eccessivo...poi magari non funziona neppure :rotfl::rotfl:

Qualche giorno fa c'era un offerta imperdibile al discount sotto casa: un fornetto ventilato per soli 20€. Potrebbe andare bene anche per scaldare i carter per fa uscire i cuscinetti o per smontare i pignoni dalle campane.

Ho sentito qualcuno parlare di microonde.......se volete fare i fuochi d' artificio e poi buttarlo è perfetto.

giammycocco 28-05-11 14: 19

hahahaha i fuochi d'artifficio.. ;) no adesso provvedo subito..! comunque questi ferodi durano molto ? quelli delle frizioni originali mie si sono consumate per 2 litri ciscuno.. !

Io_N-Bello 28-05-11 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1313373)
hahahaha i fuochi d'artifficio.. ;) no adesso provvedo subito..! comunque questi ferodi durano molto ? quelli delle frizioni originali mie si sono consumate per 2 litri ciscuno.. !

Io ho una zokki rigenerata con un materiale color nocciola che non sò cosa sia,
dopo 3-4 uscite comprendenti di una gara ancora
non avrei finito di rodarla....
se il materiale del ferodo è buono anche con una frizione cinese può
andar benissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25.