![]() |
Quote:
|
scusate piccolo fuori OT.
qualcuno mi sa dire che getto monta di serie il 16-16 sha? ci sta che col 15 sha con getto 72 o montato il 16 sha e c'e voluto il getto 85? il motore e rimasto invariato. |
Aumentando il diametro lato filtro aumenterà anche la portata d'aria aspirata nel carburatore in uno stesso spazio di tempo.
Percui la miscela riuslterà più magra ( per via della maggiore quantità d'aria in ingresso) e sarà necessario ingrandire il getto per consentire un maggior afflusso di benzina e quindi bilanciare la maggior portata d'aria. spero di essere stato chiaro ! |
perfetto dany.
spiegazione perfetta |
Mi è tornata in mente una specie di storia
che mi raccontarono a scuola quando ero bambino... Detta velocemente, una mamma andò a svegliare il suo bambino e siccome rischiava di far tardi a scuola lo vestì di fretta, quando gli disse andiamo! il bambino si alzò e cascò in terra, la mamma tutta frettolosa lo rialzò e il bambino ricadde per terra, all'ennessimo tantativo la madre tutta preoccupata chiamò il dottore, Arrivato il dottore prima di iniziare si accorse che il bambino aveva le entrambe le gambe infilate su un unico buco dei pantaloni. |
cosa vuoi dire con questa storia ?
|
Quote:
|
La butto li....
Che spesso si prova a fare le cose in modo sterile, fermandosi solo al funziona/non funziona, senza provare a capirne il funzionamento e ragionare sul problema e la sua soluzione e, quando non funziona, si va subito a chiedere aiuto. |
no, che bisogna fare le cose con calma e ragionare perche con la fretta dei giorni nostri nessuno si rende piu' conto delle cose , le piu' piccole e si butta capofitto sulla soluzione piu' vicina senza ragionare
|
Mi sa che ci sei andato più vicino tu :rotfl:
Come al solito Io_N-bello ha creato scompiglio :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14. |