Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   rovesciare cambio alla pit bike?????? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/89189-rovesciare-cambio-pit-bike.html)

mully1 20-12-10 14: 17

Adesso mi tocca intervenire in maniera un po' più decisa, anchè perchè si danno informazioni sbagliate e chi legge e non è esperto magari ci crede anche, ti faccio una domanda, hai mai aperto un motore orizzontale cinese? se si quali? hai mai aperto un motore honda orizzontale? se si quale e che cilindrata? hai mai aperto un motore di un nsf?
Inizialmente pernsavo scherzassi ora mi pare di capire che sei serio, avviso ai naviganti, il forum è scambio di informazioni e di idee, ma alcune cose non sono soggetive ma oggettive, quindi non date per certe cose riferite o voci sentite, altrimenti si rischia di fare pessime figure.
Comunque ho avuto la fortuna di aprire tutti e 3 i motori elencati, i cinesi praticamente tutti, e ti assicuro che le differenze le nota anche mio figlio.
Honda monta motore Honda, un motore honda lascito stock, ci si dimentica di averlo la qualità dei materiali, alessaggi, corse, carter, tutto diverso, tutto a favore di honda, che di contro costa come 4 motori cinesi.

nicpape 20-12-10 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1252106)
Adesso mi tocca intervenire in maniera un po' più decisa, anchè perchè si danno informazioni sbagliate e chi legge e non è esperto magari ci crede anche, ti faccio una domanda, hai mai aperto un motore orizzontale cinese? se si quali? hai mai aperto un motore honda orizzontale? se si quale e che cilindrata? hai mai aperto un motore di un nsf?
Inizialmente pernsavo scherzassi ora mi pare di capire che sei serio, avviso ai naviganti, il forum è scambio di informazioni e di idee, ma alcune cose non sono soggetive ma oggettive, quindi non date per certe cose riferite o voci sentite, altrimenti si rischia di fare pessime figure.
Comunque ho avuto la fortuna di aprire tutti e 3 i motori elencati, i cinesi praticamente tutti, e ti assicuro che le differenze le nota anche mio figlio.
Honda monta motore Honda, un motore honda lascito stock, ci si dimentica di averlo la qualità dei materiali, alessaggi, corse, carter, tutto diverso, tutto a favore di honda, che di contro costa come 4 motori cinesi.

infatti mi sembrava strano si dicesse abbia bassa qualità, i prodotti alati sono tra i più affidabili in molte discipline motociclistiche :lol1:

MONELLO40 21-12-10 19: 25

ho aperto l'hona e il motore da pit ma il crf, il motore honda il mio meccanico l'ha descritto ca me ho scritto

mully1 21-12-10 19: 57

cambia meccanico:lol1:

MONELLO40 24-12-10 11: 44

fammelo te, è super competente in + i motori van forte

faggymotor 25-12-10 02: 05

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1253702)
fammelo te, è super competente in + i motori van forte

te lo faccio io, lascia stare mully ! :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.