Adesso mi tocca intervenire in maniera un po' più decisa, anchè perchè si danno informazioni sbagliate e chi legge e non è esperto magari ci crede anche, ti faccio una domanda, hai mai aperto un motore orizzontale cinese? se si quali? hai mai aperto un motore honda orizzontale? se si quale e che cilindrata? hai mai aperto un motore di un nsf?
Inizialmente pernsavo scherzassi ora mi pare di capire che sei serio, avviso ai naviganti, il forum è scambio di informazioni e di idee, ma alcune cose non sono soggetive ma oggettive, quindi non date per certe cose riferite o voci sentite, altrimenti si rischia di fare pessime figure.
Comunque ho avuto la fortuna di aprire tutti e 3 i motori elencati, i cinesi praticamente tutti, e ti assicuro che le differenze le nota anche mio figlio.
Honda monta motore Honda, un motore honda lascito stock, ci si dimentica di averlo la qualità dei materiali, alessaggi, corse, carter, tutto diverso, tutto a favore di honda, che di contro costa come 4 motori cinesi.
|