![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sara' ma il prox anno vengo mascherato hihihihihhihihhihhihih
:lol1::lol1: OLA[/QUOTE] ALLORA TI PRESENTERAI COSI'? http://i51.tinypic.com/16gcsn4.png GRANDE CUSO,NEL WLB SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI:smt124 |
Quote:
Immagine GRANDE CUSO,NEL WLB SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI:smt124[/QUOTE] muahahahahahahah il cuso con la mia maschera di prima mattina ahahahahahahah ke ridere:lol1::lol1::lol1::lol1: troppo racing |
bravaaaaaaaa silviaaaaaaaa :si: papero sempre il solito ...........:inferno:
|
complimenti vidio divertentissimo
|
Quote:
Che dire e' stato il mio risveglio dopo 1 serata racig!!!!!!! e che mal di capoccia che avevo, quindi aulin alle 6.45 eeeeeeeeeeeeeee via a fare il cancello ahahahahaahahahah Grande cape, ma la pro bambola 1 promessa e' 1 promessa:si: |
Quote:
Immagine GRANDE CUSO,NEL WLB SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI:smt124[/QUOTE] We fratello adesso ho capito chi sei!!!!! Chiedo perdono!!!!!!!! Mahhhhhhh dopo la serata passata con te' non riesco a capire come ha fatto la mascella a rimanermi attaccata ahahahahahahahah comunque barcollo ma non mollo e boia chi molla!!!!!!!!!!!!! e ve lo dice il cuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |