Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Auguri di Natale con il WLB Team a Codogno il 19/12 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/89160-auguri-natale-wlb-team-codogno-19-12-a.html)

minigiò 07-12-10 11: 37

Dai chi viene con la mini???? ..tuca ..possiamo perderci questa occasione??? :lol1:

Dai che facciamo il garino.. si accettano fino a tre concorrenti max.. :rotfl: :smt121

Tucatucacincilla 07-12-10 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1246153)
Dai chi viene con la mini???? ..tuca ..possiamo perderci questa occasione??? :lol1:

Dai che facciamo il garino.. si accettano fino a tre concorrenti max.. :rotfl: :smt121

ci sto seriamente pensando... ho un motorello da provare :smt121
ma non garantisco nulla!

minigiò 07-12-10 13: 24

Anch'io tuca ci sto non troppo seriamente pensando.. Non noto più le palme intorno a me.. l'impressione che faccia freddo potrebbe prendere il sopravvento.. :lol1: :lol1: :lol1:

Tra l'altro devo andare a trovare un calzolaio che forse mi ripara la cerniera della tuta.. All'ultima del Galliano ha ceduto totalmente.. :rotfl: ..ma forse.. considerato l'insacco di spumante e panettone potrebbe andare bene anche così.. :nospam: :smt121

Tucatucacincilla 07-12-10 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1246217)
Anch'io tuca ci sto non troppo seriamente pensando.. Non noto più le palme intorno a me.. l'impressione che faccia freddo potrebbe prendere il sopravvento.. :lol1: :lol1: :lol1:

Tra l'altro devo andare a trovare un calzolaio che forse mi ripara la cerniera della tuta.. All'ultima del Galliano ha ceduto totalmente.. :rotfl: ..ma forse.. considerato l'insacco di spumante e panettone potrebbe andare bene anche così.. :nospam: :smt121

io vedo solo pinguini intorno a me!!!non so... il cape lo vedo carico per questa domenica...

minigiò 07-12-10 13: 45

Ok dai.. resta una cosa cmq certa.. panettoni e spumante a Codogno.. con tanti auguri fra tutti noi.. :nospam:

In questo caso sicuramente le calorie prevarranno sul meteo.. :lol1: :si:

aster76 08-12-10 16: 34

ragazzi io ci provo!!!

crisgas 09-12-10 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1246153)

se vengo e il tempo lo permemette sicuro mi porto dietro la mini:trattore:
anche se non ho la tessera asi...come faccio????

minigiò 09-12-10 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1247058)
se vengo e il tempo lo permemette sicuro mi porto dietro la mini:trattore:
anche se non ho la tessera asi...come faccio????

Cris.. ciaooooooooo.. stai bene ??? :si:

Dai.. io, te, tuca e aster.. vuol dire che allungheremo un po' il podio.. :rotfl:

Per l' ASI senti Sandro.. ma penso che in questa stagione non ci sia problema per fare due giri senza tessera.. in caso chiama in pista x info..

A presto >>> :bye:

crisgas 09-12-10 11: 39

ciao minigio! si tutto bene almeno spero non ho ancora girato in mini da luglio:doh:
provo a sentire!

minigiò 09-12-10 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1247079)
ciao minigio! si tutto bene almeno spero non ho ancora girato in mini da luglio:doh:
provo a sentire!

Eh.. ho sentito della tua tombola in moto con piedi ko.. spero ora tutto ok...
Con la mini si fa presto a riprendere confidenza.. anche con l'asfalto.. sulle chiappe.. :lol1:

Ci si vede.. :bye: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32.