![]() |
Dai chi viene con la mini???? ..tuca ..possiamo perderci questa occasione??? :lol1:
Dai che facciamo il garino.. si accettano fino a tre concorrenti max.. :rotfl: :smt121 |
Quote:
ma non garantisco nulla! |
Anch'io tuca ci sto non troppo seriamente pensando.. Non noto più le palme intorno a me.. l'impressione che faccia freddo potrebbe prendere il sopravvento.. :lol1: :lol1: :lol1:
Tra l'altro devo andare a trovare un calzolaio che forse mi ripara la cerniera della tuta.. All'ultima del Galliano ha ceduto totalmente.. :rotfl: ..ma forse.. considerato l'insacco di spumante e panettone potrebbe andare bene anche così.. :nospam: :smt121 |
Quote:
|
Ok dai.. resta una cosa cmq certa.. panettoni e spumante a Codogno.. con tanti auguri fra tutti noi.. :nospam:
In questo caso sicuramente le calorie prevarranno sul meteo.. :lol1: :si: |
ragazzi io ci provo!!!
|
Quote:
anche se non ho la tessera asi...come faccio???? |
Quote:
Dai.. io, te, tuca e aster.. vuol dire che allungheremo un po' il podio.. :rotfl: Per l' ASI senti Sandro.. ma penso che in questa stagione non ci sia problema per fare due giri senza tessera.. in caso chiama in pista x info.. A presto >>> :bye: |
ciao minigio! si tutto bene almeno spero non ho ancora girato in mini da luglio:doh:
provo a sentire! |
Quote:
Con la mini si fa presto a riprendere confidenza.. anche con l'asfalto.. sulle chiappe.. :lol1: Ci si vede.. :bye: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |