![]() |
no ragazzi il tipo li non è caduto,quello è il record di piega mondiale con il supermotard,fatto mi sembra un paio di anni fa...il tipo ha dichiarato di non sapere neanche lui come è rimasto in piedi :D
|
|
Quote:
Vedendo queste cose mi viene voglia di ricomprarmi la moto.... ho provato a dirlo a mio figlio e mia figlia ma mi hanno detto :" papy.... non sei un po' troppo vecchio ?" :temporale: Tornando al video..... in questo caso, derapando a quel modo, non credo abbiano perso tempo..... che spettacolo, che classe...... che goduria ! |
non si è mai troppo vecchi per andare in moto !
basta farsi gli esami medici necesari (il cuore fatica parecchio) e fare un buon allenamento aerobico in palestra.purtroppo le moto non sono le pit o le mini, 5 giri al mugello e se non sei allenato vedi la ******* dele Bucine .... se passi la ******* trovi subito San Donato, protettore delle staccate :lol1: |
hola ragazzi avevo letta sta discussione ma purtroppo non avendo ancora provato il pit non potevo dir niente!
finalmente domenica ho provato il mio mezzo e devo dire che si derapa molto tranquillamente! premetto è la prima volta che guidavo un pit e parecchie volte mollando la frizione troppo velocemente la moto inizia a saltellare ma se la frizione la molli dolcemente allora si che esce bene e secondo me si va più forti derapando...arrivi più al limite e sei più pronto...certo è rischiosa sono volato 2 volte!:rotfl: |
http://www.youtube.com/watch?v=EXfml...eature=feedlik
Finalmente qualcuno che mi ha dimostrato ciò che volevo sapere :lol1: |
Quote:
cerchio e forcelle per terra...per me si è tirato su con la gamba e un santino nel taschino! |
Io ho iniziato cn un derapage 50 verso gli ultimi tempi mi riusciva abastanza bene...ora provando con le pit....stessa tecnica del 50ino stavo per ammazzarmi!! :lol1: con più freno motore ho fatto un dritto da paura....xo penso che sulle pit non conviene molto metterti in derapata....che dite?
|
Vi chiedevate come si fa con le Pit?
Ecco la risposta ;) http://www.youtube.com/watch?v=LrnWW..._order&list=UL |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |