![]() |
si con la cinese a liquido ti fanno gareggiare con le ITA...il manubrio che trema senza ammortizzatore di sterzo è normale...non sono vibrazioni fortissime certo se non ci sono è meglio.comunque io ti consiglio una d1 anche usata sui 400 o nuova a 580.ha i cavalli che dici tu e la puoi far diventare dm piano piano...altra cosa la possibilita dei ricambi che trovi in pista cioè se ti si rompe qualcosa è facile che lo ha da vendere qualcuno in pista e non sei costretto a tornare a casa,cosa che puo succedere benissimo con c1 e c2(sempre rispettando i possessori di queste due moto ma è così).
|
davide ma perchè non dai un occhio alle vecchie discussioni? c'è un tastino che si chiama cerca, inserisci quello che vuoi cercare e lui ti mostra tutte le discussioni
se vai nel mercatino trovi anche delle minimoto a buon prezzo, e incomincia a farti una cultura su quelle cose, non puoi aspettarti che gli altri ti trovino la pappa pronta, fai come abbiamo fatto tutti noi e ne uscirai molto piu contento perchè la scelta che hai fatto ha richiesto tempo e qualche sacrificio...... |
z1 non reverse x mè è la migliore cina h20...
|
qual'è la cina h20?
|
la d1 x me è la meglio!
|
Dalle parole di davide si capisce tutta l'inesperienza e l'euforia.
Ti consiglio di leggere e di informarti un po e non fissarti sui cavalli tanto tutte le cina più o meno sono li. Se vuoi divertirti e non spendere neache tanto vai di c1, sennò se hai da spendere di più vai su d1. Salici sopra una minimoto poi vedi che anche una c1 va bene non ti far fasciare la testa su tutto quello che si dice. Se prendi qualsiasi a liquido non sono trattori ma ti diverti evita però le cina ad aria. |
prenditi una d1 va che e' meglio...almeno per le precedenti esperienze ho avuto sia la c1 che la d1 e molto ma molto meglio la d1.....
|
Quote:
evita le cina aria, girano voci che per far andare una cina aria si finisce per vendere l'anima al diavolo! Figurati che ne ho visti alcuni con la nuvola fantoziana sopra, giuro! |
Quote:
ocio a che mini si sceglie :smt124 SATANA! SATANA! SATANA! :smt124 :smt124 :smt124 BHUAAAAAAAA......mi esce la robetta verde dalla bocca :temporale: |
Quote:
2: Occhio che poi in pista ti mando per prati con il mio trattorello!!! :lol1::lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |