![]() |
Quote:
|
ciao, quando sei caduto ti ho aiutato a rialzarti da terra e ho provveduto a togliere la moto dalla pista, e posso dirti, se puō interessare, che il carter fumava.
|
é vero che il martello č il primo strumento inventato x i meccanici, ma non va daccordo co i cuscinetti.
|
Quote:
se sapientemente usato va d'accordo con tutto :si: :rotfl: |
Quote:
|
ho passato un po la carta abrasiva nella sede del carter per guadagnare qualche centesimo di tolleranza...e ho messo un cuscinetto nuovo con l'ausilio del calore.Nessun martello e nessuna fatica,il cuscino č andato giu' senza botte;ma ora l'epico dubbio....sarā a posto??!!
|
mettilo in morsa e fallo girare col trapano, non farā 15000 giri ma intanto una "scottata" glie la dai
|
Quote:
|
Quote:
come scritto qui sotto, ribadisco che i cnc non perdono le tolleranze, ma semmai sono soggetti ad usura utensile che comunque sull'alluminio avviene dopo molte centinaia di pz. con un utilizzo accurato :si: per quanto riguarda l'inserire il cuscinetto in sede avete ragione, voi. in questo caso, basta scaldare la sede d'alluminio per avere la dilatazione necessaria a far entrare senza problemi il cuscinetto. altro discorso č farlo quando ai sedi in ferro o aisi, allora la si serve il martello :lol1: Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |