Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   taratura phbg18 su polini-bzm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/88351-taratura-phbg18-polini-bzm.html)

GAETANIK 21-11-10 20: 44

tutto ok grazie gia aggiustata sei arrivato in ritardo ,, :) ma grazie comunque ciao

GAETANIK 21-06-11 23: 38

raga' la lasciai buona e ora in estate mi ritrovo di nuovo scarburato.....bah.....getto massimo 118 -minimo 48-spillo w9 2 tacca dall'alto -polv au 262 .....e mi ritrovo ad apertura di gas al massimo mi manca sotto mi fa vuoti pero' la candela esce piu che buona....provo con lo spillo ad ingrassare?

Ixso 22-06-11 00: 02

Cambia ugello e polverizzatore con serie an266 spillo w23 2° tacca... fa miracoli... te lo confermo! :)

GAETANIK 22-06-11 14: 14

vabbe' per ora voglio provare con quello che ho....ce nessuno?

Giammax88 22-06-11 17: 36

se sotto fa vuoti prova ad ingrassare sotto di qualche punto...;-)

Quote:

Cambia ugello e polverizzatore con serie an266 spillo w23 2° tacca... fa miracoli... te lo confermo!
Ixso la taratura del tuo carburatore non è detto che vada bene su tutto...se prima la moto di gaet andava bene con quella configurazione può esse che basta poco per farla riandare bene visto il solo cambio di stagione e quindi temperatura e pressione. =)

GAETANIK 22-06-11 18: 40

ma tu dici di getto ? o ingrasso di spillo?

GAETANIK 22-06-11 18: 46

ah dimenticavo comunque prima ho fatto varie prove e ho montato lo spillo w9 1 tacca dall'alto mi sembra vada un pochino bene ma lo stesso nn raggiunge giri alti li raggiunge ma in un modo pietoso e fa vuoti...

Giammax88 22-06-11 20: 41

se fa vuoti in basso...devi ingrassare in basso...quindi il minimo, poi se gli manca anche benzina ai medi prova ad abbassare lo spillo di una tacca...=)

Ixso 22-06-11 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1321837)
se sotto fa vuoti prova ad ingrassare sotto di qualche punto...;-)

Ixso la taratura del tuo carburatore non è detto che vada bene su tutto...se prima la moto di gaet andava bene con quella configurazione può esse che basta poco per farla riandare bene visto il solo cambio di stagione e quindi temperatura e pressione. =)

Questo sicuro... però io glielo dicevo come lavoro finale... vero che cambia per le stagioni ma ammetterai che mettere un polverizzatore della serie an è migliore come soluzione... io personalmente mi trovo meglio così che con la serie au di cui son uscito letteralmente pazzo e cmq mi trovavo sempre sporco ai medi regimi

GAETANIK 22-06-11 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1321913)
se fa vuoti in basso...devi ingrassare in basso...quindi il minimo, poi se gli manca anche benzina ai medi prova ad abbassare lo spillo di una tacca...=)

mi sembra manchi di benza sia medi che alti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.