Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   sondaggio: quali gomme usate?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/88330-sondaggio-quali-gomme-usate.html)

Paolo#7 21-11-10 09: 27

insomma io con le sava di uscite ne faccio ben poche...forse con il freddo non vanno bene :smt132:smt132

Tucatucacincilla 21-11-10 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1236372)
insomma io con le sava di uscite ne faccio ben poche...forse con il freddo non vanno bene :smt132:smt132

ma quali usi?che mescola?

nicpape 21-11-10 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1236372)

hai provato a sentire michele(mik sava)? ti darà sicuramente info utili per preservare le gomme :si:

Giammax88 21-11-10 12: 46

Quote:

insomma io con le sava di uscite ne faccio ben poche...forse con il freddo non vanno bene
allora mi sa che sbagli qualcosa...
Con il freddo le sava sono le migliori. Ho fatto un test l'altro giorno al mugello con il freddo e il bagnato. Io con pmt scendevo dalla moto e le gomme erano fredde. Il mio amico si fermata e aveva le sava calde. Differenza pazzesca.
Mentre lui piegava io andavo in terra una ventina di volte.
Senti mik che ti saprà dare una mano.

SCALLONISI 22-11-10 08: 13

Io Uso Pmt .

Paolo#7 22-11-10 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1236470)
allora mi sa che sbagli qualcosa...
Con il freddo le sava sono le migliori. Ho fatto un test l'altro giorno al mugello con il freddo e il bagnato. Io con pmt scendevo dalla moto e le gomme erano fredde. Il mio amico si fermata e aveva le sava calde. Differenza pazzesca.
Mentre lui piegava io andavo in terra una ventina di volte.
Senti mik che ti saprà dare una mano.

io infatti ho detto che ho un problema di consumo,non di tenuta...per la tenuta sono ottime! :si::si: forse sbaglio qualcosa nella fase di rodaggio...però è stato proprio Michele che mi ha spiegato come rodarle...quindi sbaglio io qualcosa...oppure l'assetto che le consuma...mah :smt132:smt132

Tucatucacincilla 22-11-10 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1237302)
io infatti ho detto che ho un problema di consumo,non di tenuta...per la tenuta sono ottime! :si::si: forse sbaglio qualcosa nella fase di rodaggio...però è stato proprio Michele che mi ha spiegato come rodarle...quindi sbaglio io qualcosa...oppure l'assetto che le consuma...mah :smt132:smt132

ma si consuma più una dell'altra?io la prima anteriore l'ho finita in pochissime uscite perchè avevo stra caricato l'anteriore.

Paolo#7 23-11-10 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1237437)
ma si consuma più una dell'altra?io la prima anteriore l'ho finita in pochissime uscite perchè avevo stra caricato l'anteriore.

più o meno si consumano uguali...forse un pò prima quella davanti

crisgas 23-11-10 15: 42

delle veerubber che dite...io per ora solo pmt.....

David33 23-11-10 15: 55

PMT.... finora non ho trovato niente di meglio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 53.