Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   La novita' 2011 - track x you (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/88209-novita-2011-track-x-you.html)

Max '77 17-11-10 23: 24

Interessatissimo!!!!!

Ancora di più ora che leggo che c'è di mezzo Franco del VPCHP!!!!! :si::1st:

minigiò 22-11-10 15: 55

http://img521.imageshack.us/img521/9...trophypag4.jpg

Spettacolare.. ma cmq poco adatto al settore "amatoriale di massa", cioè quello della domenica.. con poca spesa e categorie con livello agonistico abbordabile..
Qui le spese e il livello gara sono comunque equiparabili alle competizioni UISP.
W la UISP e W l'FMI.. ma non per me e tanti altri comunque.. alle condizioni d'oggi..

E poi.. a prescindere dalla bandiera.. il fatto che il trofeo sia sponsorizzato da un partito politico non mi va proprio.. E' strumentale in un ambiente sportivo tipicamente apolitico.. La minestra non mi piace.. si rischia di impastare le buone intenzioni (ingredienti sani) con i marpioni (il brodo scaduto).. :lol1:
Ovviamente solo libero pensiero personale.. auguri.. e se son rose fioriranno e profumeranno !!! :si: ..come se è cacca ne sentiremo l'odore.. :rotfl: :trattore:

TXY 22-11-10 23: 03

ciao !

pensiero più che condivisibile. :si:
p.s. nemmeno miss padania ti piace? :lol:

il fatto che un ente sportivo (non apolitico) sponsorizzi un evento non lo trovo così antipatico. anzi. ben vengano altri partiti.

anche la uisp è un ente "prettamente di sinistra", e allora?

inoltre, non ci siamo neanche esposti per essere sulla piazza come i PIU' ABBORDABILI.

abbiamo preferito un affiliazione UISP per una omogenea linea di spesa E DI SICUREZZA ASSICURATIVA con altri eventi, e per esigenze nazionali e internazionali.

siamo aperti a qualunque tipo di collaborazione, sia da case costruttive, sia da enti organizzatori.

:si:

ciao !

minigiò 22-11-10 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da TXY (Messaggio 1237624)
ciao !

pensiero più che condivisibile. :si:
p.s. nemmeno miss padania ti piace? :lol:

il fatto che un ente sportivo (non apolitico) sponsorizzi un evento non lo trovo così antipatico. anzi. ben vengano altri partiti.

anche la uisp è un ente "prettamente di sinistra", e allora?

inoltre, non ci siamo neanche esposti per essere sulla piazza come i PIU' ABBORDABILI.

abbiamo preferito un affiliazione UISP per una omogenea linea di spesa E DI SICUREZZA ASSICURATIVA con altri eventi, e per esigenze nazionali e internazionali.

siamo aperti a qualunque tipo di collaborazione, sia da case costruttive, sia da enti organizzatori.

:si:

ciao !

Miss Padania??? :asd: ..sul "mercato" libero si trova comunque bene.. faccio lo stesso a meno di lei.. :rotfl:

Dai.. apprezzo l'impegno e la bella organizzazione.. originale e coinvolgente.. non però la scelta del patrocinio politico.. e il target comunque troppo alto per molti.. considerati anche i vari impegni stagionali.. e la capacità delle tasche di oggi..

Come dicevo.. secondo me capiremo meglio più avanti..

Buon lavoro.. :bye:

Alex73sport 23-11-10 12: 03

Interessantissimo!
Chiaro che per chi la domenica vuole fare "il garino" dei vari campionati amatoriali a prezzi più che ridotti, no si trova sulla stessa lunghezza d'onda.
Vi possa assicurare che organizzare un evento è un impegno importante e richiede risorse umane ed economiche importanti.
Dire che la cosa è mooolto positiva, considerando il fatto che si parla di una zona che ha sempre avuto una "mezza marcia" in meno rispetto all'Emilia, terra di motori e gare.
Allora attendiamo il regolamento e ci faciamo un pensiero.
Congratulazioni a tutti gli organizzatori e se ci sono sponsor, benvengano!

ELLO 30-11-10 11: 26

txy

ma perchè si cerca di sminuire una bella iniziativa ancor prima di sapere le cose? è la cosa piu' vecchia del mondo cercar di portare in brutta luce la concorrenza...invece di fare tutto cio' non si potrebbe cercare di convivere tutti e dare la possibilita' agli utenti,dopo aver provato, di dare una giusta conclusione. i prezzi sono troppo alti per gli amatori? non credo(mio parere) ma staremo a vedere! è organizzato da un partito politico? io non lo so ma anche se fosse? tutto in italia è sotto la politica dico tutto(destra e sinistra) e comunque credo che se uno ha voglia di correre e ha passione...ma chi se nefrega di che partito è!!!! :si: ciaooo!!

yenkis 76 30-11-10 17: 24

txt

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1242342)
ma perchè si cerca di sminuire una bella iniziativa ancor prima di sapere le cose? è la cosa piu' vecchia del mondo cercar di portare in brutta luce la concorrenza...invece di fare tutto cio' non si potrebbe cercare di convivere tutti e dare la possibilita' agli utenti,dopo aver provato, di dare una giusta conclusione. i prezzi sono troppo alti per gli amatori? non credo(mio parere) ma staremo a vedere! è organizzato da un partito politico? io non lo so ma anche se fosse? tutto in italia è sotto la politica dico tutto(destra e sinistra) e comunque credo che se uno ha voglia di correre e ha passione...ma chi se nefrega di che partito è!!!! :si: ciaooo!!

Sono d'accodo con te!! Tempo al tempo, e se son rose fioriranno,,

idrolele 30-11-10 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da yenkis 76 (Messaggio 1242554)
Sono d'accodo con te!! Tempo al tempo, e se son rose fioriranno,,

e se son kaki ???? :smt121:smt121

aspetto tutte le novità in merito !!!

sempreintempo 03-12-10 00: 13

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1242342)

straquoto se si guardano certe cose, non si fa piu' nulla...( i costi aime' ormai sono il ns. freno) ma se si e' troppo politicanti si è poco diplomatici, io se marrazzo ruby e bladimir lussuria sponsorizzassero un evento che interessa il mio ambiente....me ne strabatto da dove arriva la finanza pur che sia lecita, anzi che ne investano tanti per noi !!! poi che uno non voglia tradire certe regole, e' un po' come dire al rogo mcdo' ma mangio da burgher king!

ELLO 03-12-10 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1244085)
straquoto se si guardano certe cose, non si fa piu' nulla...( i costi aime' ormai sono il ns. freno) ma se si e' troppo politicanti si è poco diplomatici, io se marrazzo ruby e bladimir lussuria sponsorizzassero un evento che interessa il mio ambiente....me ne strabatto da dove arriva la finanza pur che sia lecita, anzi che ne investano tanti per noi !!! poi che uno non voglia tradire certe regole, e' un po' come dire al rogo mcdo' ma mangio da burgher king!

bravissimo!!!!:si::si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43.