Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara al persico x il 21 novembre a favore di telethon (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/88059-gara-al-persico-x-21-novembre-favore-telethon.html)

tereleo 09-11-10 08: 51

Invece di andare per sentito dire...non sarebbe più logico e ovvio che chi organizza pubblichi un regolamento, con tutto been chiaro? Mancano una decina di gg effettivi tuttosommato... se poi c'è da un'altra parte meglio linkarlo anche qui...

lele#39 09-11-10 22: 32

cavolo che bella sta gara...se trovo il compagno mi aggrego molto volentieri...

Anthony 10-11-10 13: 02

io una cosa giampy..... per il cambio, si da un tocco oppure appena ci si ferma parte l altro?

tereleo 10-11-10 13: 07

In genere si trasferisce il trasponder...in attesa di un regolamento ufficiale....

minigiò 10-11-10 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1229483)
ribadisco che sono io il regolamento ufficiale ,ognuno ha il proprio trasponder , e ci si da una pacca sulla spalla ,schiena , un tocco.

Mi sembra che dopo Rambo.. con la sua espressione: "Io sono la cura" e il più recente Will Smith.. con: "Io sono leggenda".. poi tu sia il primo a dichiarare: "Io sono il regolamento".. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Attento che qualcuno potrebbe girarci un film.. Conserva il copy rights >>>>>>> :lol1:

Ci si vede Giampyyyyyyyyy.. resisti cagnacciooooooooooo !!!!!!!! :nospam:

renato 10-11-10 15: 54

Quote:

ribadisco che sono io il regolamento ufficiale ,ognuno ha il proprio trasponder , e ci si da una pacca sulla spalla ,schiena , un tocco.

bravo giampy, presenti anche noi matteo altoe' con erik finotto. ciao ci sentiamo :si:

crash 10-11-10 16: 24

Quote:

giá che sei "il regolamento" :lol1: bisogna iscriversi mandando carta bollata a te??

tereleo 10-11-10 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1229546)
giá che sei "il regolamento" :lol1: bisogna iscriversi mandando carta bollata a te??

Cavolo, ma ..ribadire..vuol dire confermare almeno per una seconda volta...in tutto il post non ho trovato niente...boh..avrò perso qualche pagina...speriamo che man mano il ..regolamento ufficiale..elargisca altre notizie sulla giornata...

ricky99 10-11-10 19: 10

regolamento

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1229599)
Cavolo, ma ..ribadire..vuol dire confermare almeno per una seconda volta...in tutto il post non ho trovato niente...boh..avrò perso qualche pagina...speriamo che man mano il ..regolamento ufficiale..elargisca altre notizie sulla giornata...

forse alcuni vogliono sapere categorie( con flangia o no ) orari(iscrizione.prove e gare) e altre cose sulla giornata.....

Paolo#7 10-11-10 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1229525)
bravo giampy, presenti anche noi matteo altoe' con erik finotto. ciao ci sentiamo :si:

azz che coppia!! fulmini :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 32.