![]() |
c'è un topic dedicato alla blata originale poco sotto, e a quanto pare non è un granchè...
|
Per la cifra a cui la propongono la b1 originale non è ai livelli delle altre ita.
|
Beh,dipende anche da con quali mire agonistiche uno si compra la mini.
Io,di gare,non credo ne farò, ci girerò non tantissimo,visto che ho anche la moto maxi...:asd: E' un divertimento aggiunto,non costante, quindi,una cinese,con le modifiche necessarie, dovrebbe bastarmi.....:si: Se poi,fra un anno,non sarò soddisfatto, magari farò un pensiero su una italiana usata....:brinda: |
capisco....quindi italiane forever insomma:D bene ringrazio tutti moltissimo...stavo per fare la cazzata di prendere quella...mi avete salvato....ps ma ipezzi di usura delle mini italiane, costano tanto (parlo di frizione)?
|
quanto quelli di una blata cinese, le massette sono uguali, le gomme sono uguali, la benzina pure :D
|
Beh... la normale manutenzione di un prontogara costa un pelo di più di un modello diciamo tranquillo.
Per la storia delle frizioni, diciamo che ocn molti cavalli è un attimo bruciarle se si regolano male. Una coppia di massette costa dai 20 euro ai 42 euro a seconda del materiale. Trovare il materiale che si adatta alle proprie esigenze richiede un pò di prove, però ad esempio io ho trovato il mio materiale giusto e mi durano parecchio nonostante pesi 100 kg. BZM o zocchi in carbonio + campana autoventilata. Le standard le brucio in mezz'ora; quelle che uso mi durano dei mesi. Per il resto le gomme (obbligatorie T41 con tanti cavalli), le pastiglie dei freni, ecc. |
Quote:
|
Quote:
Personalmente ho "purtroppo" abbandonato le maxi (per via dei costi spaventosi della pista) e mi dedico solo ale mini. Ci giro almeno 1 volta a settimana (a volte anche 3 o 4 :D :D :D). Per chi non è una passione costante, và bene anche la cinese; così spende meno e si diverte. Ma se diventa una passione costante allora obbligatoria un'ITA! :D :D |
io le ho entrambe...maxi e mini....ma mi gusto tutte e 2...in pista nn ci vado +, anche perchè il motore lo fai fuori in 3-4000 km....nn conviene....alterno...un pò la moto....e un pò la mini,(quando voglio andare in pista)...
|
E io piangendo ho venduto la mia R6 perchè per strada non me la godevo a meno che non rischiavo la patente tutte le volte e poi era pericoloso. n pista spendevo delle cifre esorbitanti (e fortunatamente non sono mai caduto...)
Alla fine ho ceduto..... sob sob. Scusate l'OT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 18. |