![]() |
Quote:
Confermo...il sound serve solo ad accontentare l'orecchio!!!! e i commissari...oimè!!! :lol1: |
Quote:
comunque con la scatola che monto ho riscontrato la minore perdita di carico rispetto ad alcuni che ho provato.... poi e' l'unico che potevo modificare senza stravolgerlo e per poterlo montare con imbocco da 59mm. p.s. amici come prima!!:si: |
ciao a tutti dico anche io la mia,con scatola filtro marca indifferente ho riscontrato + stabilità di carburazione migliore accelerazione ma mura in alto,al contrario dei filtri normali che ti danno un ritardo in apertura quasi avessi il turbo per poi sparare fino al limite.
|
Quote:
|
questo per chi fa gare è un signor vantaggio considerando che quando piove sopratutto tra gli amatori si fermano un sacco di moto
|
Oggi testato l'airbox zocchi...=)
6 punti di massimo in +...e un ottimo sound...niente da dire!!...:D |
Quote:
ma tutti quelli che hanno avuto il motorforce si sono trovati così male? cè qualcuno che lo monta ancora? io sulla mia moto lo monto senza le sue spugnette originali e con i cornetti girati all'esterno e devo dire che non mi da dei grossi cali di potenza (secondo me) qualcun altro può dire la sua? |
io uso il motoforce e secondo me va bene, e sul veloce addirittura l'ho sentito meglio del filtro aperto
|
anche io ho il motorforce e mi trovo benissimo,il sound è spettacolare,come prestazioni da
quando ho rimosso le spugne gialle e ho tirato fuori i cornetti la moto è cambiata tantissimo li ho tirati fuori per far lavorare l'intero airbox,altrimenti era troppo chiuso all'interno e pescava molta meno aria. |
ho provato plk e bzm e devo dire che bzm non va male ma ha bisogno di molte prove per settarla e trovare la carburazione ma sistemata va da dio ...
plk va benissimo e ha meno bisogno di tempo per carburazione corrretta ma non rende come la bzm . poi se scopri come me che ti rompi la testa da 2 gare che la moto non cammina e continui a far prove e la moto non cammina e poi a casa per caso svuoti il serbatoio e ti ritrovi col tappo della benzina difettoso che non lascia entrare aria nel serbatoio ...... li ti girano le .........e lo prendi a martellate .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |