![]() |
E' indicato x le temperature fredde e fresche con le termocoperte che uso tuttora ,io l'ho usato fino un mese e mezzo fa' e devo dire che va benissimo , ma adesso che fa caldo nn lo uso +
|
Quote:
Tempo fa ho cercato anch'io una cosa simile, nel settore del modellismo avevo trovato qualcosa, ma avevo anche letto che era altamente cancerogeno e che doveva essere messo sui pneumatici 2 giorni prima dell'uso, per un completo assorbimento. In questo scrivono che è atossico, ma le istruzioni d'uso sembrano tanto simili... |
ne avevo sentito parlare.....
chissà che effetti ha..... :smt121 |
:temporale:
Quote:
|
Quote:
da quel che so pure questo va messo qualche giorno prima, stessa lavorazione di quello che avevi trovato ;) Quote:
|
Ammoscia il polso?
|
Quote:
ammoscia il pi?ello! :lol: |
A vale!! Dai su spiegaci un pò che effetti, a questo punto negativi, hai riscontrato
|
Sabato ho provato le gomme che avevo trattato una settimana prima!!!allora all anteriore avevo steso 3 strati e 1 sl posteriore !!!pressione 1.2 ant 1.45 post tempratura ambiente accieca 25-26 gradi.....cmq al secondo turno mi si e bollata la posteriore e vi assicuro la bolla e davvero grande, quindi ho messo un altra post e ho rimasto l'anteriore ....tutto ok tiene davvero tanto e in una giornata nn e mai scivolata(parlo Dell anteriore) certo forse tende a consumarla più velocemente ma chi se ne importa le anteriori sembra nn si consumino mai!!!prodotto positivo ma sicuramente da usare almeno x il post con temperature più basse!!!stasera se ho tempo vi fotografo la bolla!!
|
scusate ma secondo voi è una buona idea provare questo prodotto su gomme di qualità più bassa??? magari usanto questa sostanza viene fuori anche una buona gomma!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |