Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   grip tyre...qualcuno di voi l'ha provato? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/87401-grip-tyre-qualcuno-voi-lha-provato.html)

massimo74 06-05-11 21: 38

E' indicato x le temperature fredde e fresche con le termocoperte che uso tuttora ,io l'ho usato fino un mese e mezzo fa' e devo dire che va benissimo , ma adesso che fa caldo nn lo uso +

Roby+ 06-05-11 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 1230651)
Provato, e lo uso tutt'ora.

Sulle gomme da mini (almeno per me) indicato per temperature basse.

Con asfalti caldi la mescola tende al surriscaldamento (off)

Ti riferisci al prodotto indicato all'inizio, non all'acetone vero?
Tempo fa ho cercato anch'io una cosa simile, nel settore del modellismo avevo trovato qualcosa, ma avevo anche letto che era altamente cancerogeno e che doveva essere messo sui pneumatici 2 giorni prima dell'uso, per un completo assorbimento.
In questo scrivono che è atossico, ma le istruzioni d'uso sembrano tanto simili...

idrolele 06-05-11 23: 38

ne avevo sentito parlare.....
chissà che effetti ha..... :smt121

valentino#51 07-05-11 12: 28

:temporale:
Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1305255)

:temporale::temporale::temporale:

simo748s 07-05-11 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1305244)
Ti riferisci al prodotto indicato all'inizio, non all'acetone vero?
Tempo fa ho cercato anch'io una cosa simile, nel settore del modellismo avevo trovato qualcosa, ma avevo anche letto che era altamente cancerogeno e che doveva essere messo sui pneumatici 2 giorni prima dell'uso, per un completo assorbimento.
In questo scrivono che è atossico, ma le istruzioni d'uso sembrano tanto simili...

si certo che si riferiva al grip tyre e non all'acetone :si:
da quel che so pure questo va messo qualche giorno prima, stessa lavorazione di quello che avevi trovato ;)

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1305255)

collaterali :lol1: (non quelli del ginocchio però :D)

Roby+ 07-05-11 14: 23

Ammoscia il polso?

cri88 07-05-11 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1305351)
Ammoscia il polso?

scusate l'o.t.

ammoscia il pi?ello! :lol:

Longo#100 07-05-11 14: 39

A vale!! Dai su spiegaci un pò che effetti, a questo punto negativi, hai riscontrato

Izzus86 09-05-11 14: 41

Sabato ho provato le gomme che avevo trattato una settimana prima!!!allora all anteriore avevo steso 3 strati e 1 sl posteriore !!!pressione 1.2 ant 1.45 post tempratura ambiente accieca 25-26 gradi.....cmq al secondo turno mi si e bollata la posteriore e vi assicuro la bolla e davvero grande, quindi ho messo un altra post e ho rimasto l'anteriore ....tutto ok tiene davvero tanto e in una giornata nn e mai scivolata(parlo Dell anteriore) certo forse tende a consumarla più velocemente ma chi se ne importa le anteriori sembra nn si consumino mai!!!prodotto positivo ma sicuramente da usare almeno x il post con temperature più basse!!!stasera se ho tempo vi fotografo la bolla!!

Alubba 11-05-11 13: 09

scusate ma secondo voi è una buona idea provare questo prodotto su gomme di qualità più bassa??? magari usanto questa sostanza viene fuori anche una buona gomma!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28.