Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuova pista a Padova (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/87369-nuova-pista-padova.html)

minigiò 05-11-10 21: 19

Il problema è che la tua rabbia, giusta o sbagliata che sia, sta danneggiando proprio chi vuoi sostenere: i gestori della pista.. Vai tranqui piston.. Il forum è un luogo di scambio di idee, confronto, ricerca informazioni, chiacchiere, divertimento verbale.. è anche ammesso dire delle cavolate se non si offende nessuno e si rispetta tutti.. devi prenderla solo un po' più con calma e scendere a patti col dialogo.. ;) ..e non col diavolo.. :asd:

Ma da queste parti non ci vengono i gestori? Magari digli che c'è diversa gente che vorrebbe avere notizie da loro anche qui tramite il forum.. chissà che non ci vengano a trovare.. loro o qualcuno per loro.. :si:

pistonepadova 05-11-10 21: 39

io glielo detto all inaugurazione ma hanno detto che non hanno messo niente apposta forse perche presumo lavorino durante la settimana e non abbiano molto tempo da seguire i forum vedi che ce scritto poco da x tutto comunque sai ognuno fa come vuole ma come che ha aperto il post non ti pare esagerato dire nel nostro forum in fin dei conti mica l ha comperato ahahahahhha

pistonepadova 05-11-10 21: 43

comunque orari dalle 10,30 alle 12,30 dalle 14,00 alle 18,00 solo sabato e domenica con tessera uisp la tessera mbz costa 7 euro senza tessera 21 euro valida un anno poi quandoi vai 16 euro ma non so poi se uno va mezza giornata diciamo quanto paga

puduknosc77 05-11-10 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 1226497)
io glielo detto all inaugurazione ma hanno detto che non hanno messo niente apposta forse perche presumo lavorino durante la settimana e non abbiano molto tempo da seguire i forum vedi che ce scritto poco da x tutto comunque sai ognuno fa come vuole ma come che ha aperto il post non ti pare esagerato dire nel nostro forum in fin dei conti mica l ha comperato ahahahahhha

non si capisce quello che scrivi

minigiò 05-11-10 22: 32

:asd: :asd: :asd: ..Pudu.. anch'io il belumàt ciò impiegato un po' a capirlo.. :asd: ..cmq dai, mettendo un po' di punteggiatura non è impossibile.. :lol1:

Piston.. il forum non se lo compra nessuno.. Il primo che ci prova lo cacciamo a scarponate.. il forum è "Nostro".. :rotfl: :si:

rdf 05-11-10 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1226360)
tu sei sempre scortese nelle tute risposte e io ti garantisco che se ci devo venire basandomi su quello che mi dici aspetterai un bel po ,sicuramente vado dove sono andato fin ora e credo che farò anche in modo che se qualcuno mi chiede sconsiglierò questa pista, non c'è cortesia e le balle di paglia sono pericolose
ciao

Ciao, scusa se mi intrometto ma vorrei chiederti di non avere pregiudizi per colpa di un semplice utente del forum che non ha nulla a che fare con i gestori. Ti posso assicurare che questi sono persone molto gentili e anche molto volenterose quindi è un peccato che venga fatta della cattiva pubblicità immeritatamente (anche se capisco le ragioni della tua affermazione). Sarebbe veramente un peccato se la pista qui a padova non riscontrasse un discreto successo perchè in veneto purtroppo non siamo così fortunati come in emilia e abbiamo bisogno di queste iniziative.

Per quel che riguarda le balle di paglia secondo me sono un po' troppo vicine ai cordoli, l'ultima volta in un paio di occasioni mi è capitato di centrarle col ginocchio ma basta prendere un attimo le misure e si risolve tutto.

Insomma dai spero di vederti a Padova un giorno :)

jetro 06-11-10 03: 54

ma avete la connessione a minuti che risparmiate sulle virgole se uno soffre d'asma ci avanza a leggere

rdf 06-11-10 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1226681)
cosi si ragiona meglio , cavoli non ci vuole tanto,io apprezzo molto le iniziative di questo genere e presto verrò a trovarvi,in bocca al lupo

grande :si:!

NITROGAS 06-11-10 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 1226497)

visto che mi sento chiamato in causa,mi permetto di intromettermi.in cosa avrei esagerato?
da come scrivi presumo che tu non riesca nemmeno a leggere decentemente,io ho solo chiesto se qualcuno aveva qualche informazione in più sulla pista (ad esempio rapporti),così posso partire da casa con la moto già in ordine,senza dover sprecare tempo in pista,e poi mi interessavano gli orari,giusto per non andare lì e trovarmi con la pista chiusa.
ora mi spieghi dove ho sbagliato??o dov'è che ho esagerato??
la prossima volta ti consiglio ti leggere accuratamente,magari più di qualche volta...............in fondo è sempre italiano...............

rdf 06-11-10 20: 20

Oggi sono passato, gli orari per la stagione invernale sono:
Sabato e Domenica 10.00 - 12.30 / 14.00 - 18.00

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.