Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   che getto mettere su bigbore con carter al cnc e dell orto 15/15 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/87301-che-getto-mettere-bigbore-carter-al-cnc-e-dell-orto-15-15-a.html)

giopcast80 22-10-10 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da elpeligroso (Messaggio 1218521)
e tutto ok....paraoli perfetti nuovi....è tutto perfetto.... e se tiro l aria va meglio

allora se è tutto perfetto lasciala così no?

dai, prenderà aria dal solito punto in cui prendono aria tutti gli sha del mondo, dal taglo che c'è dietro alla vite x stringere il carbu al collettore, oppure tra collettore e carter.
controlla bene la boccola in teflon del carbu.

Io_N-Bello 22-10-10 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1218597)
allora se è tutto perfetto lasciala così no?

dai, prenderà aria dal solito punto in cui prendono aria tutti gli sha del mondo, dal taglo che c'è dietro alla vite x stringere il carbu al collettore, oppure tra collettore e carter.
controlla bene la boccola in teflon del carbu.

quello è un punto classico dell'SHA
quelli cinesi alle volte hanno una gommina da guarnizione.

elpeligroso 22-10-10 23: 31

grazie ragazzi domani vado di nuovo con i controlli...

the_fire 22-10-10 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1218534)
Il problema non è peró di carburazione in quanto un 15 sha con un 70 dovrebbe essere grasso!!

io giro con il 78 ed e magra sotto XDXD

elpeligroso 22-10-10 23: 55

azz allora avevo ragione ci vuole un bel getto da 80....caspita saranno questi carter al cnc ragazzi...hanno il pacco lamellare come le blata a liquido con ingresso spostato in alto e dentro sono lavorati alla grande ***** come il velluto e raccordati apposta per il cilindro big bore...avevo anche intenzione di venderlo tutto il motore tra un po mi daranno una polini....
mha vediamo

ZXR 23-10-10 00: 03

hai risolto? non rimane più accellerata?

elpeligroso 23-10-10 00: 12

no devo provare domani vado a comrare due o tre getti...

dany_XIII 23-10-10 01: 55

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1218820)
io giro con il 78 ed e magra sotto XDXD

Ma gli sha non partono con un rapporto stechiometrico grasso al minimo per arrivare ad uno corretto a tutta aperta?

Come fai ad essere magro di minimo? Significa che sopra è ancora peggio!!

O sbaglio?

Quote:

Originariamente inviata da elpeligroso (Messaggio 1218825)
azz allora avevo ragione ci vuole un bel getto da 80....caspita saranno questi carter al cnc ragazzi...hanno il pacco lamellare come le blata a liquido con ingresso spostato in alto e dentro sono lavorati alla grande ***** come il velluto e raccordati apposta per il cilindro big bore...avevo anche intenzione di venderlo tutto il motore tra un po mi daranno una polini....
mha vediamo

Continuo a pensare che il tuo non sia un problema di getti del carburatore....

CorsaroNero2 23-10-10 02: 02

Dani hai un pm

the_fire 23-10-10 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1218847)
Ma gli sha non partono con un rapporto stechiometrico grasso al minimo per arrivare ad uno corretto a tutta aperta?

Come fai ad essere magro di minimo? Significa che sopra è ancora peggio!!

O sbaglio?

.

no sopra è giusto è sotto che nn va bn mi chiedo il xkè anche io ma cmq pochissimo al minimo lo senti un po

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17.