![]() |
Quote:
|
categoria leggeri [ciro buonfante gianluca palomba mattia bucciarelli e a seguire i ragazzi della calabria] categoria pesanti travagliati massimo cioe trava bove alessandro io buonfante pascquale paperino e a seguire i ragazzi dela calabria]potevo essere se4conda ma a causa di un taMPONAMENTO A DIR POCO SPAVENTOSO NELLA SECONDA GARA DA SECONDO AD ULTIMO PER POI FINIRE 5
|
ciao, qualcuno ha notizie sui rapporti e magari qualche foto per la pista di scafati?
|
Quote:
|
trofeo inverno
ciao,ma qualcuno mi saprebbe dare la classifica della 1 e 2 gara di ponticelli del trofeo inverno 2010?a distanza di quasi una settimana non sappiamo i risultati,grazie
|
Oggi ho parlato con il proprietario della pista di Ponticelli(NA), mi riferiva che scafati è un piccolo kartodromo, quindi pista abbastanza veloce, in linea indicativa rapporti junior 6-57/6-58 per i senior quindi qualche dente in piu'
|
Se volete dare un'occhiata alla pista di Scafati qui vi posto il link: http://www.youtube.com/watch?v=6rUEqpvpYCg
|
si in effetti e la vecchia pista rifatta nuova che si vede dal 'autostrada uscita acri vuole un po sistemata si possono sapere i risultati delle due gare
|
Quote:
|
:temporale::lol1::temporale::temporale:Qualcuno mi sa dire i risultati della gara di ponticelli??? Si ke abbiamo fatto skifo ma almeno il risultato potete comunicarcelo...
graziee |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |