![]() |
la jet comunque viene 42 su avt non 60...
se il cilindro non è rigato.. non va cambiato... |
mi sono sbagliato, sorry !
quindi 60-40= 20 130-20=110€ mi sembra veramente molto strano che il cilindro ne sia uscito integro...semplicemente perchè quel pistone per ridursi cosi contro qualcosa deve essere entrato in contatto.... e se non è il cilindro devono esserci i folletti in quel motore ! |
ma a questo punto scusa.. perchè non prendi il blocco completo? con 90 € hai bb, carbu dell orto 15/15, frizza 2 masse reg, volano alleggerito, albero spalle piene...
secondo me.. facendoci 2 conti.. ti conviene.. ti rimane fuori la marma.. quella li con 25/30 euro la trovi usata secondo me... ce ne ho una nuova anche io che volendo posso dare via.. |
Quote:
a me è capitato di grippare 2 volte (il tubo del miscelatore era piegato e non passava olio) e il cilindro ne è uscito sanissimo.. ho cambiato solo pistone.. poi avevo grippato una terza volta, che mi si era rotto il segmento, e li si che avevo SFONDATO PISTONE E CILINDRO :rotfl:...penso di avere ancora le foto.. (questo con il 110cc 2t).. quindi se anche lui magari ci ha messo poco olio o non ce ne ha messo.. puo darsi che il cilindro non si sia fatto niente..anche perche se non ho visto male il pistone è segnato dalla parte dei prigionieri ( ciò significa la mancanza di olio)... |
Quote:
fidati, ti conviene prende il blocco intero.. con 90 euro hai tutto.. |
Quote:
|
|
Quote:
|
se ci metti anche lo scarico avrai prestazioni decisamente superiori alle attuali !!
anche se la Jet non è che sia sta gran marmitta... |
Quote:
riporta quel pistone da chi l'ha scavato così e sputagli in un occhio!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |