![]() |
Attenzione, mi arrivano già le iscrizioni ma dovete ricordare, per i pasti aggiuntivi, di non considerare quello del pilota che è già dovuto con l'iscrizione, e che noi calcoliamo già; quindi indicate solo quelli in più per eventuali accompagnatori. :si:
|
Per chi arriva direttamente domenica ci sara' modo di pagare l'iscrizione in quel giorno o preferisci lo facciamo fare da qualche amico il sabato?
|
Quote:
|
Una precisazione:
i più piccoli saranno raggruppati in unica categoria (Pulcini e PrimiPassi). Dopo le prese dei tempi, verranno divisi in base alle capacità in 2 o più gruppi, per omogeneità. |
Tagliatelle per Direttore di Gara
Mi RACCOMANDO !!!!!!!! quattro porzioni per il Direttore di Gara.
GRAZIE |
A fronte delle numerose richieste, confermo che come ogni anno si può partecipare al Minimoto Day anche senza licenza, trattandosi di manifestazione non agonistica.
|
Ragazzi non scherziamo! :mitra:
Ho appena aggiornato l'elenco Iscritti e ci sono molte carenze: quest'anno il lavoto per noi sarà doppio, con 2 cronometristi, e prego vivamente gli intenzionati a inviare le iscrizioni (che comunque si posssono disdire all'ultima ora). Devo inviare gli elenchi almeno 3 giorni prima, ma se non conosco i partecipanti non ce la posso fare a farcela! :smt114 (lo smile di babbo Natale non c'entra ma non l'ho mai usato...) |
Quote:
mi raccomando le porzioni di würstel/patate;) non vorrei rischiare di perder peso:lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |