![]() |
Quote:
Se ti sposi tanto con il sedere e sporgi il ginocchio l'angolo di piega è minore. Ma in pista non è chi più vince ma chi è più veloce :D Ognuno a stili di guida diversi...il ginocchio ti aiuta a bilanciare ed ha sentire la curva. E ogni tanto consumale du saponette maramao ahahahah prrrrrrr |
non vedo l'ora di rifare una giornata in pista, cosi da trovare una posizioe adeguata...
|
Taglia le pedaline corte e spostati con il sedere......tra l'altro se pieghi troppo senza sporgerti rischi di cadere perchè non hai abbassato il baricentro...all'inizio io guidavo rigido come un cancello, piegavo troppo per toccare e gira che ti rigira scivolavo. Poi un amico mi ha spiegato il perchè (e ne capisce perchè corre in moto...vera...), ho cominciato a tirare fuori il sedere. Risultato: piego leggermente di meno, ho aderenza, percorrenza di curva a velocità maggiore e riesco a tirarla dentro con meno sforzo..
|
ma le pedaline sono gia abbastanza corte???.....dici che le devo accorciare ancora di piu?
sono identiche a queste http://i45.tinypic.com/2helymp.jpg |
Quote:
|
infatti c'erano due fori e fino ad adesso era montata in modo che la pedana era piu bassa adesso lo alzata sara scomodissima xo penso andra meglio nelle pieghe
|
Quote:
all'inizio è difficile basta abituarsi e acquisire elasticità di caviglia!! |
la gomma del pedalino o la gomma gomma?? :)
|
la gomma gomma :lol1:
|
sono anni che corro...all'inizio con la 910 ero sempre col ginocchio giù,ora con le midi non lo tocco.cè chi così ha+confidenza ma non è detto che vai+forte...faccio curvoni da panico e non lo tocco,gio intorno ad1birillo e non lo tocco uguale.dipende da come si trova uno ma dire che si và+forte o+piano è sbagliato.poi se uno non fà il tempo non dipende dal ginocchio.vai in pista e cerca di star dietro a uno che và forte,la posizione di guida salta fuori sola..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43. |