Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Vibrazioni motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/87042-vibrazioni-motore.html)

valentino#51 01-01-11 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1256469)
:si::si:oltretutto sul forum piu' che dare dei consigli uno cosa puo' fare?!?

Certo,hai perfettamente ragione,pero vedi in questo modo intervengono 100 persone e ognuno da un'ipotesi diversa dall'altra e alla fine forse è piu lo scompiglio che si crea che il reale aiuto che si da all'utente.Non me ne volere,ma in alcuni anni di gare di questi casi ne ho gia visti parecchi.

Io_N-Bello 01-01-11 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1256481)
Stai parlando della tua condizione non è vero,io sono il papa di vale e non tanto,ma forse qualcosina di motori ne capisco.

e allora se ne capisci cosa chiedi consiglio a fare?
alla fine se non si vuol sentire consigli,
basta non chiedere i pareri.

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1256295)
Forse l'ipotesi piu logica è farla sentire una volta che sei in pista a qualcuno sveglio,invece di formulare migliaia di ipotesi per lo piu assurde.:si:

Avresti detto una cosa intelligiente,
è questo definire i suggeritori assurdi e addormentati che mi suona male...

valentino#51 01-01-11 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1256499)
e allora se ne capisci cosa chiedi consiglio a fare?
alla fine se non si vuol sentire consigli,
basta non chiedere i pareri.

Avresti detto una cosa intelligiente,
è questo definire i suggeritori assurdi e addormentati che mi suona male...

OK,ho capito,tengo buona la frase ricorrente che metti sotto tutti i tuoi interventi,passo e chiudo.

Io_N-Bello 01-01-11 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1256518)
OK,ho capito,tengo buona la frase ricorrente che metti sotto tutti i tuoi interventi,passo e chiudo.

Si chiama firma.

alex-grc 01-01-11 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1256483)
Certo,hai perfettamente ragione,pero vedi in questo modo intervengono 100 persone e ognuno da un'ipotesi diversa dall'altra e alla fine forse è piu lo scompiglio che si crea che il reale aiuto che si da all'utente.Non me ne volere,ma in alcuni anni di gare di questi casi ne ho gia visti parecchi.

ma va chi te ne vuole:si:era solo per dire che su di un forum con centinaia di persone che scrivono ci si deve attendere anche risposte opposte!poi uno deve anche essere un po' capace di capire cosa ascoltare e cosa no!basta ot scusate

Stef81 02-01-11 13: 56

Anche un albero motore con le spalle eccentriche di qualche centesimo oltre i 2 che potrebbero anche essere tollerati possono dare questo problema.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.