Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   dm 2011?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/86800-dm-2011-a.html)

saints730 23-10-10 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1211965)
nn sanno più cosa inventarsi...ormai una DM di qualche anno nn dista moltissimo da una del 2010....se nn fosse x le carene e qualche altra cazz.. mi sbaglierò, ma è il mio punto di vista..

ti quoto in pieno

Fabiano Fant. 23-10-10 20: 49

Viene quindi spontanea una domanda: ma quanto erano avanti in DM, se ancor oggi, dopo 15 anni, il telaio è ancora lo stesso e il migliore?

kikko#64 23-10-10 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1219118)
Viene quindi spontanea una domanda: ma quanto erano avanti in DM, se ancor oggi, dopo 15 anni, il telaio è ancora lo stesso e il migliore?

questa fabiano nessuno puo rispondere in modo corretto, ogni telaio si abbina allo stile di guida del pilota pero si puo dire con certezza che sia uno dei migliori in commercio almeno o la penso cosi

max.panda 23-10-10 21: 10

Quote:

Come non darti ragione... certo qualcosina l'anno cambiata, ma il succo è rimasto sempre quello... Dm uguale e tutte le altre ad inseguire!:si:

Sampey 24-10-10 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da kikko_mini (Messaggio 1219124)
questa fabiano nessuno puo rispondere in modo corretto, ogni telaio si abbina allo stile di guida del pilota pero si puo dire con certezza che sia uno dei migliori in commercio almeno o la penso cosi

Infatti ogni telaio si abbina allo stile di guida del pilota , ma questo sta solo a significare che tra tutti gli abbinamenti pilota moto , la Dm è quella che fa ottenere i migliori risultati , o no ??

cristianomente 24-10-10 13: 44

otima politica dm soprattutto per i possessori! puoi sempre aggiornare non cambiando moto ed avere sempre l'ultima, cosa che non puoi fare con le altre!!!!

kikko#64 24-10-10 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da cristianomente (Messaggio 1219294)
otima politica dm soprattutto per i possessori! puoi sempre aggiornare non cambiando moto ed avere sempre l'ultima, cosa che non puoi fare con le altre!!!!

su questo ti do pienamente ragione a facile da aggiornare ed è una grande cosa :si:

Madamix 04-11-10 21: 31

si, ottimo telaio ecc, mi ci trovo bene anche io, ma...

fare un attacco della pompa acqua piu basso di 2 cm senza che si debba togliere il forcellone posteriore per smontarla... sarebbe quasi ora...

kikko#64 04-11-10 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1225836)
si, ottimo telaio ecc, mi ci trovo bene anche io, ma...

fare un attacco della pompa acqua piu basso di 2 cm senza che si debba togliere il forcellone posteriore per smontarla... sarebbe quasi ora...

su questo ti do ragione sarebbe molto ma molto piu comodo poter smontare la pompa sensa togliere il forcellone

SB07 04-11-10 22: 32

Quote:

Sicuramente DM è tra i telai migliori! vorrei solo ricordare che ci sono altre azziende (altrttanto titolate) che non lo hanno praticamente mai modificato fino all'anno scorso come ha fatto giustamente DM! :si:
squadra ke vince non si cambia...al max si ringiovanisce! :si::si::si:

:1st::1st::1st::1st::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 16.