Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato pomeriggio da fuorigiri (AL)!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86609-sabato-pomeriggio-fuorigiri-al.html)

VADABRUT 08-10-10 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1210434)
Ok, allora a domenica, metà mattina arriviamo.

metà mattina ? C' è la corsa in TV..... noi arriviamo intorno alle 14

valerioemme 09-10-10 00: 46

vi auguro una bella giornata, spero di trovarvi a Tortoa giovedi prox, sempre dal primo pomeriggio ;)

sempreintempo 09-10-10 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1210558)
vi auguro una bella giornata, spero di trovarvi a tortoa giovedi prox, sempre dal primo pomeriggio ;)

giovedi' sera a tortona...ma vaaaaaaaaala' ormai tra un po' nevica....jaaahahahaahha

corry 09-10-10 08: 34

mettiamo le catene

tereleo 09-10-10 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1210505)
metà mattina ? C' è la corsa in TV..... noi arriviamo intorno alle 14

Quella la registro, visto la trasferta non proprio velocissima almeno ne approfittiamo per provare un paio di motori con calma e poi verso le 15.30 magari cominciamo a sbaraccare..

VADABRUT 09-10-10 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1210618)
Quella la registro, visto la trasferta non proprio velocissima almeno ne approfittiamo per provare un paio di motori con calma e poi verso le 15.30 magari cominciamo a sbaraccare..

Va beh, vedo di arrivare un po' prima, anche se prima delle 14 non si può girare per la "pausa pranzo". Ho già detto al pupo che ci saranno 2 Junior e che potrà almeno vedere come girano quelli che gareggiano. ha già visto altri ragazzi più grandicelli ( uno su un 4 tempi veramente veloce ), ma secondo me più ne vede e meglio è..... l' importante è che non si metta in testa di star dietro o, peggio ancora, davanti ( cosa che ha già fatto con risultati disastrosi:doh:)

VADABRUT 09-10-10 16: 20

Pista chiusa

Torno ora dalla pista di AL dove mi ero recato in bici per prendere due piccioni con una fava.....giro in bici e saluto veloce agli amici del forum.......PISTA CHIUSA IERI OGGI e DOMANI :temporale:

Io non so cosa sia successo..... adesso provo a chiamare a Tortona.....

Domani siamo a Tortona, ho chiamato il proprietario e apre dalle 14,15 in poi.....

siccome non sono mai andato mi sapete dire se ha l' aria compressa ?

andre#12 09-10-10 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1210778)
Torno ora dalla pista di AL dove mi ero recato in bici per prendere due piccioni con una fava.....giro in bici e saluto veloce agli amici del forum.......PISTA CHIUSA IERI OGGI e DOMANI :temporale:

Io non so cosa sia successo..... adesso provo a chiamare a Tortona.....

Domani siamo a Tortona, ho chiamato il proprietario e apre dalle 14,15 in poi.....

siccome non sono mai andato mi sapete dire se ha l' aria compressa ?

sì a tortona c'è il compressore,anche noi oggi abbiamo saltato purtroppo.
Ad Alessandria la pista è chiusa perchè sono impegnati con il regionale uisp a codogno oggi e domani

VADABRUT 09-10-10 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1210799)
Ad Alessandria la pista è chiusa perchè sono impegnati con il regionale uisp a codogno oggi e domani

Non è la prima volta che vanno alle gare regionali o nazionali e di solito la signora Pina rimaneva ad aprire la pista.....

tereleo 09-10-10 18: 51

Ma è una pista o un posto di mentecatti? Aprono a seconda di come si svegliano la mattina senza avvisare nessuno...bella l'iniziativa di ridurre il prezzo ad ottobre e poi chiudere! Cavolo, se non mi collegavo al volo per caso mi facevo 250 Km per nulla...l'importante è incrementare questo sport! ...Maaa, ...signora pina?...non è che c'entra anche Fantozzi?...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21.