![]() |
COncordo con paperinik...però dobbiamo immediatamente muoverci,prima che la cosa sfugga un pò nella testa degli italiani.
CHi si occupa di mandare un'email alla FMI???Chi contatta quelli del WLB??...Chi ha contatti con il UISP??...=) >>> E sono daccordo su quel cartello da mettere all'ingresso pista al 100%!!...come loro non ci fanno entrare negli studi televisivi,lo facciamo anche noi!! |
non lo so cosa si possa fare andiamo tutti sotti gli studi di mediaset con le mini a lamentarci e fargli fare un contro servizio?
|
Quote:
Quote:
|
Purtroppo negli anni ci siamo resi conto di come agisce la stampa......
Per me si potrebbe fare una lettera congiunta tra la federazione, i vari enti di promozione (UISP che rappresento per la Toscana e commissione Nazionale) e lo stesso forum. Ma a chi indirizzare le nostre riflessioni e lamentele? Nel servizio della Rai 3 si parlava di impianto non Omologato e abusivo. Stamani dicevano che il bambino è uscito dal coma. |
allora non saprei , mi vengono in mente le iene ma sono sempre di mediaset xo loro magari ci possono fare un servizio di buona veduta ma non saprei , altrimenti bisogna contatare qualcuno di piu importanza come della moto gp magari a lui gli danno ascolto
|
è uno schifo..... chiaro che non sono giocattoli, ma la colpa è SOLO dei genitori! le moto non centrano niente! però sui scandali del calcio nessuno dice niente e sopratutto è uno sport ancora in voga! bastardi!
|
Quote:
|
Ragazzi stiamo parlando di studio aperto!! che l'unico interesse è quello di fare vedere solo culi e tette in mezzo a cronaca e politica!!! quelli pur di fare odiens si metterebbero tutti a 90°!!!
Scusate lo sfogo ma purtroppo si vive peggio da quando c'è tutta questa informazione televisiva!!! |
Quote:
|
Quote:
per quanto mi riguarda io do' colpa esclusivamente ai genitori che devo insegnare ai figli la prudenza fin dove possono spingersi e soprattutto sulla sorveglianza..sara' anche sbagliato il mio pensiero ma nei confronti di mio fratello che ha 7 anni ogni volta che mi muovo con lui, sono come un falco lo controllo ad ogni cosa che fa..e puro caso non e' mai successo nulla...coincidenza???????? ricordo la prudenza non e' mai troppa!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |