![]() |
grande alien i pernini sono le due piccole viti a brucola che tengono ferme le pasticche o sbaglio?se sono quelli io non credevo andassero ingrassati domani provvedo grazie
|
Quote:
|
Quote:
ma ke dici??? la dm 2006 da originale...nn frena nulla...e dico nulla....tempo 4 staccatoni ti si surriscalda tutto...e vai sempre lungo.....ho montato le pastikke racing...e max 10giri tirati...e la situazione è quella...anche se meno.....la miglior cosa è cambiare disco con quello vekkio.... cmq io prima avevo la grc e frenava da dio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>grc nn a il ferma guaina sulla staffa ma sulla pinza
Giusto .... >e per dirti a me mangia dalla parte opposta a come tira la guaina Ma ti mangia in diagonale o la pastiglia ha usura uniforme ? >percio è >proprio un discorso di scorrevolezza sui perni!! Non puoi immaginare cosa viene fuori dalle pinze Nifo di DM e di Stamas ... anche tenendo ben lubrificato il tutto :smt009 Mandi Massi |
no la pastiglia è in diagonale
|
>no la pastiglia è in diagonale
:smt102 :smt102 :smt102 :smt102 E io che stavo progettando le pinze per la mia stamas ricavandole dal pieno con il fermo della guaina sulla pinza ! Ben , visto che anche così non va toccherà trovare un altro sistema ma per lo meno mi son risparmiato un sacco di lavoro ! Mandi Massi |
lunica è rifare i fermi nuovi e rimboccolare la pinza con piu o meno 3 o 4 decimi di tolleranza!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |