Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Proposte wlb pitbike 2011 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/86374-proposte-wlb-pitbike-2011-a.html)

Pasty 30-09-10 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1205705)
:si::si::si::si::si::si

a parte scherzi...credo che sarebbe bello poter dividere le varie categorie....
io pittaro per diletto...4 gare.....(vado meglio con le mini)....:rotfl:quando giri 3 secondi piu' lento degli altri capisci che potresti essere d'intralcio e il divertimento viene meno....
a chignolo la batteria lenti fatta di 10 piloti e' stata comunque esaltante....poi un giorno se riesco a viaggiare come gli altri sicuramente non manchero a buttarmi nella mischia.......(anche se ormai sono un cancello anziano).....

l'esperienza di dividere le mini comunque ha avuto effetto positivo....sia sul divertimento che sul modo di interpretare le corse wlb...

per i problemi motore e cilindrata sappiamo tutti che un campionato amatoriale prevede il puro'e semplice divertimento con un sano agonismo niente di piu'...
poi sta ad ognuno di noi vivere nella correttezza...

comunque Pasty nei licenziati,,,,:rotfl::rotfl:Pasty sai ti invidio una cosa in particolare..........quando vai in moto...........sai cosa????????????

il numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!:rotfl::rotfl::lingua::lingua::lol1::lol1:

Piccolo OT:
Il Pasty andra nei licenziati,xchè lo Jaco e il Fily non gli vogliono piu bene:lingua:

Fily,ma il numero ti piace,xchè cè un anno in meno o per il numero sexy[PURCELùùùùùùùùù]:smt121

fily68 30-09-10 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1205932)
Piccolo OT:
Il Pasty andra nei licenziati,xchè lo Jaco e il Fily non gli vogliono piu bene:lingua:

Fily,ma il numero ti piace,xchè cè un anno in meno o per il numero sexy[PURCELùùùùùùùùù]:smt121

rispondo a o.t.

1) la ns. e' solo invidia vai come un treno ed e' un'anno che giri con pit..(piu' o meno)
2) la 2 ipotesi........:lol1:

jaco 30-09-10 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1205953)
rispondo a o.t.

1) la ns. e' solo invidia vai come un treno ed e' un'anno che giri con pit..(piu' o meno)
2) la 2 ipotesi........:lol1:

heheeheh Pasty ti vogliamo bene lo sai!!!!! magari tra un anno(se miglioro) vengo pure io nella licenziati hihihihihi we Fily io e il Pasty quel numero li...69 lo abbiamo anche sui documenti!!!!!eheheheheheheheh SCUSATE l'OT!!!!

Pasty 01-10-10 19: 33

Basta idee,ve le ho gia massacrate tutte?:rotfl:

faggymotor 01-10-10 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1206725)
Basta idee,ve le ho gia massacrate tutte?:rotfl:

no, no ancora idee mi verranno !
vedrai che avrai "pasticcini per i tuoi denti" !!
ahhahaha ... vabbhe, lasciamo stare ! :lol1:

Pasty 09-10-10 18: 47

L'amico Jaco mi a passato un idea,ve la giro.....

Fare una sola categoria[licenziati e amatori,come quest'anno]ma la differenza,che i licenziati non vengono calcolati in classifica,in poche parole,sarebbero considerati wide-car.....

I pro: abbiamo risolto il problema di avere troppe categorie PIT[non possiamo averne piu di 2]e avremmo una classifica tutta nostra[dato che i licenziati hanno gia le loro,molto piu importanti della nostra]

I contro: se ci sono troppi licenziati,si rischia che....es: siamo in 30,ci dividono 15 x categoria,nella prima ci sono 10 licenziati e 5 amatori,il 16[amatore]non riuscirà a fare meglio di quel posto finale,dnq penalizzato x la classifica

Puo essere una soluzione che si puo attuare?
Aspetto vostri commenti PRO o CONTRO:si:

jaco 09-10-10 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1210832)
L'amico Jaco mi a passato un idea,ve la giro.....

Fare una sola categoria[licenziati e amatori,come quest'anno]ma la differenza,che i licenziati non vengono calcolati in classifica,in poche parole,sarebbero considerati wide-car.....

I pro: abbiamo risolto il problema di avere troppe categorie PIT[non possiamo averne piu di 2]e avremmo una classifica tutta nostra[dato che i licenziati hanno gia le loro,molto piu importanti della nostra]

I contro: se ci sono troppi licenziati,si rischia che....es: siamo in 30,ci dividono 15 x categoria,nella prima ci sono 10 licenziati e 5 amatori,il 16[amatore]non riuscirà a fare meglio di quel posto finale,dnq penalizzato x la classifica

Puo essere una soluzione che si puo attuare?
Aspetto vostri commenti PRO o CONTRO:si:

noooooo...ocio Pasty... il tuo esempio non è corretto nel senso... siamo in 30!! bene dividono x 2 BATTERIE non (categorie) ok... io sono l'amatore che fa 16°... cioè 1° della 2° batteria!!ma calcolando che i 10 licenziati(1° batteria) non vanno a punti io sarei 6° assoluto dunque x il punteggio sono messo benone!!! a mè interessa il punteggio!!!! in pratica i licenziati corrono se vincono vengono premiati con la coppa ma ai fini della classifica non contano ma contano solo gli amatori!!! del resto penso che un licenziato se viene al WLB lo fa' solo x allenarsi o divertirsi.... non penso faccia una licenza x fare il WLB!!! dunque avra' gia' il suo campionato da fare!!! mi sono spiegato??? x mè è fattibile.. restando nello spirito WLB!!!!

mully1 10-10-10 11: 48

Non sarebbe un problema per me che essendo un fermone anche nella amatori difficilmente arriverei tra i primi 3-5, però penso che anche ad un'amatore piacerebbe portarsi a casa la coppetta, con questa soluzione l'amatore la coppetta non la vede per tutto l'anno, quindi vincerebbe un campionato magari senza mai essere salito sul podio di una gara, secondo me le 2 categorie sono sempre meglio.

Pasty 10-10-10 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1210896)
noooooo...ocio Pasty... il tuo esempio non è corretto nel senso... siamo in 30!! bene dividono x 2 BATTERIE non (categorie) ok... io sono l'amatore che fa 16°... cioè 1° della 2° batteria!!ma calcolando che i 10 licenziati(1° batteria) non vanno a punti io sarei 6° assoluto dunque x il punteggio sono messo benone!!! a mè interessa il punteggio!!!! in pratica i licenziati corrono se vincono vengono premiati con la coppa ma ai fini della classifica non contano ma contano solo gli amatori!!! del resto penso che un licenziato se viene al WLB lo fa' solo x allenarsi o divertirsi.... non penso faccia una licenza x fare il WLB!!! dunque avra' gia' il suo campionato da fare!!! mi sono spiegato??? x mè è fattibile.. restando nello spirito WLB!!!!

Scoreggia,ho scritto quello che dici tu,ma otre al 6° non puoi andare:si:[intendevo batterie]

Pasty 10-10-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1211001)
Non sarebbe un problema per me che essendo un fermone anche nella amatori difficilmente arriverei tra i primi 3-5, però penso che anche ad un'amatore piacerebbe portarsi a casa la coppetta, con questa soluzione l'amatore la coppetta non la vede per tutto l'anno, quindi vincerebbe un campionato magari senza mai essere salito sul podio di una gara, secondo me le 2 categorie sono sempre meglio.

Unico problema,penso che 3 batterie di PIT[1 licenziati e probabilmente 2 amatori]non riusciamo a farle.....
X le coppette,si potrebbe fare una doppia premiazione[certo,se un amatore arriva nei primi 3,si becca 2 coppette:1st:]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23.