![]() |
Ciao,
sulla la mini di mio figlio (13 anni 50Kg) c'e' lo stesso telaio tuo. Ho sostituito il pacco lamellare con una lamella in carbonio 0,3, montata la jet-pro (non ti dico cosa non ho detto per infilarcela) ed il Bigbore con albero a spalle piene...ma di infilarci un carburatore serio non cé proprio verso!!!!! Quella maledetta traversa del forcellone posteriore rende complicato tutto. Sono riuscito a montare solo il filtro a cono piatto ma con difficolta e senza usare la flangia altrimenti sporgeva troppo. Considerando anche che questo telaio e' troppo lungo e le curve ovunque vai sono tante avevo pensato di cambiarlo utilizzando il comodo delaio MK1 , con un avancorsa piu corta e con il forcellone posteriore aperto. Che ne dici? |
io ho trovato un telaio in giro su internet...questo
http://eshop.minimotopower.com/store...oducts_id/1189 sembra buono...ma a sto punto conviene o ripartire da zero o comprare una mini italiana…nella mia mk3 sono riuscito a farci stare un dell’orto da 15/15 smontando il motore…sabato devo montare il pacco lamellare in carbonio cosi ti faccio una foto e vedi come…ho sentito di gente che ha montato il motore + avanti spostando i fori… |
quello è il miglior telaio x cina aria....
ne trovi tanti a molto meno ma meno validi.... in ogni caso la cina aria è un po' come una filosofia di vita, ti deve piacere punto e basta, se vuoi puoi farla andare veramente tanto e con costi contenuti e toglierti veramente tante soddisfazioni... se invece nn vuoi farti tanti sbattimenti vai di ita, ma non è più la stessa cosa... |
Quote:
|
Quote:
oltre tutto quel telaio ha la forcella post d1, che è già una bella cosa. cmq anche il luky 07 nn è male e lo trovi tranquillamente alla metà... per avere un parere su entrambe contatta bcmteam che ha fatto correre suo figlio con entrambe. |
A Latina Gabry qualla volta che c'ero io
ha fatto una manche di gara con la Avotek e una con la luky complimenti a Giuliano per aver fatto il trapianto in pochi minoti. Quella volta risultato in pista porto lo stesso tempo, solo che l'avotek secondo me era ancora da capire e regolare... penso che adesso usi quello. Cmq lo spirito della cina aria è poca spesa tento divetimento. Con le ITA ad ogni vite son 20€, e anche con una cinese a liquido ci vuol di essere belli testardi per non caderere in tentazione di italianizzare. Con le cina aria non esiste problema, che gli unici pezzi validi ITA sono gomme e frizione. |
Quote:
|
Io le mini cinesi italianizzate le chiamerei "Cita" come la scimmia:smt001
|
Quote:
Hai dovuto allungare la catena? Con la marmitta come hai fatto? |
Se vuoi ti do il telaio con forcelle e carena della mia mk 4,5 hehe, entra la jet + Dell'orto da 15\15 tranquillamente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |