OFF TOPIC.....
Quote:
Originariamente inviata da samuele81
(Messaggio 1206111)
ok non ce problema immaginavo che eri andato solo 2 volte dall affermazione che hai fatto ieri (io stacco a 290 kh al cartello dei 200 metri
|
Quote:
Originariamente inviata da pagno"S"
(Messaggio 1205088)
Io con la mia moto giro parecchie vole al MUGELLO, e devo dire che staccare ad una velocità di 290 all'ora a quasi 200 metri dalla San Donato, l'adrenalina che ti viene fuori è indescrivibile, con il cuore che ti batte fortissimo......... Sicuramente queste emozioni su una pit bike non le troverai, però io la volevo prendere per andare a girare la domenica con gli amici, farmi 2 risate e mettimi in competizione con loro....... :lol1:
Comunque mi piacerebbe provarla un pit per vedere cosa si prova a stare sopra con il ginocchio in terra..... ;)
|
Ecco come avevo scritto ieri, QUASI non vuol dire che DOPO, ma prima circa 250/230 metri....... per essere preciso di chiavetta USB che rileva tutte le telemetrie della mia moto mi ha dato 297km/h e visto che non volevo esagerare con l'effettevo ho generalizzato a 290....:sbav:
Quote:
Originariamente inviata da samuele81
(Messaggio 1206111)
che e impossibile farlo penso che la san donato sia una curva molto molto larga )ok mi spaice che non ci si vede un saluto a tutti .
|
Se dici che ha a 290km/h è impossivbile staccare a 200 metri, allora vuol dire che te il mugello l'hai visto solo in TV, oppure la tua moto non frena a modo..... Io stacco PRIMA dei 200 metri (cioè a 250/230 metri dalla curva) e non sono impiccato per niente, c'è gente stacca ancora dopo di me..... :doh:
P.S. è la 2° volta che vado a girare in pista, però è quasi 10 anni che ho la moto sotto il sedere e per provare l'esperienza in pista ho comprato la mia prima moto carenata cisto che negl'anni passati ho avuto un paio di monster......:moto:
ON TOPIC
|