Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
(Messaggio 1202685)
Ora mi sorge spontanea una domanda:visto che si stà spingendo molto in questo senso,la UISP che fine farà?:temporale:
|
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1202687)
bravo, bella domanda!!! sto incominciando a preoccuparmi sul serio.... per il momento mi sembra un fuggi fuggi generale, specialmente per le categorie dai senior "puri" in sú....:smt132
|
Ciao!
a parte che non credo che nessuno possa "opporsi" all'organizzazione di un campionato... quindi anche se la UISP non ne sarà felice penso che non potrà farci proprio nulla...
Anzi, forse questa situazione farà solo del bene perchè come nel libero mercato, anche qui se nascono campionati migliori, gestiti meglio e più divertenti fanno concorrenza a quelli "storici"... che a loro volta dovranno migliorarsi per restare appetibili...
Da quanto ne so la UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) dovrebbe essere proprio il campionato degli "amatori"... giusto?
Invece ormai anche li sono tutti professionisti e di conseguenze ci sono spese folli... e dunque non è corretto perchè non è più sport "per tutti" ma solo per chi ha tanti soldi da spendere... dovrebbe essere proprio la UISP ad organizzare un campionato dove i costi sono veramente contenuti... con severe limitazioni sui motori, sulla quantità di pneumatici ecc...
Quindi io dico... ben venga se qualcuno cerca di fare concorrenza ai "soliti" campionati che forse ormai hanno stancato e non fanno altro che allontanare i veri appassionati...
:si:
|