Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Finale trofeo italia 2010 codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/86014-finale-trofeo-italia-2010-codogno.html)

maurizio vf 05-10-10 00: 53

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1207805)
Ciao Marcomoto, a mio avviso non ti devi scusare, concordo pienamente con Panzer e Tia, quale miglior modo di allenarsi se non con una garetta ?? Poi basta chiamare ed informarsi, e mi sembra che voi siete stati sempre attenti all'informazione ed alle indicazioni...E' già molto che mettete numeri telefonici e contatti vari per offrire il meglio a piloti e meccanici in visata del Trofeo Italia e del WLB, per questo GRAZIE :si: :si: :si:
In oltre bastava come detto, consultarsi con qualcuno e se si volevano più turni a disposizione, fare come me la settimana scorsa: Partire guidare 800e passa km da solo sotto la pioggia, arrivare trovare il diluvio non mollare, passare una bella serata con amici in vista del bel sole e della splendida giornata della domenica!!!
Ripeto a mio avviso non ti devi scusare di niente...questa è un po' come tutte le altre polemiche...Sterile !!! La vita è come uno se la crea e non come come gli altri l'hanno dipinta :si: :si: Ci vediamo venerdì sera e COMPLIMENTI al WLB che è un riferimento non solo per il nord Italia !!!

sei il poeta di questo sport ben detto :1st:

maurizio vf 05-10-10 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1208007)
Queste cose mi fanno inc...zzare parecchio,non fanno altro che alimentare rivalità negative che non debbono esserci tra organizzatori.La domenica precedente alla gara eravamo in parecchi a codogno (uisparoli),ed abbiamo girato benissimo insieme ai WLB,dobbiamo sempre pensare che condividiamo una passione, e non c'è nulla di meglio che viverla assieme ad altri,tra l'altro ospitali e gentili.
Franco, io non sono nessuno, ma ti chiedo scusa per chi ti ha ingiustamente criticato.
Ci si vede sabato ,e prepara la red bull.

scrosante parole zio umbi :1st::si:
a me franco prepara un chinotto.

salvo 79 05-10-10 13: 56

non so chi dei uispaioli possa essersi lamentato, ma sicuramente sono stati in pochi, visto che la maggior parte dei piloti erano presente la domenica prima, comunque non penso che la gara del wlb sia stata organizzata il venerdi per la domenica ma diversi mesi prima, dando la possibilità a tutti di informarsi ed organizzarsi come meglio crede,quindi nessuna colpa agli organizzatori delle due gare ed un in bocca a lupo a tutti i piloti ci vediamo venerdi

salvo 79 05-10-10 13: 59

ah dimenticavo mauri il dolce non lo porto, da buon terrone sono superstizioso ed i dolci prima di una gara portano sfiga, porterò qualche altra cosa, scusate l' ot

Griz #19 05-10-10 13: 59

Dai dai basta parlare di quella storia, altrimenti gli si da importanza, invece lascia il tempo che trova...
Allora quando venite tutti ??
Io con alcuni ragazzi del M.C. UmbriaMiniBike arriviamo venerdì sera, altri arrivano il giovedì sera!!!
Non vedo l'ora di correre su questa splendida pista :si: :si:

Conta 05-10-10 15: 17

Io arrivo sabato mattina causa festa di compleanno di mia sorella il venerdì sera..tocca che il babbo guardi un po' anche all'altra figlia ogni tanto... :) ;)

CZar 05-10-10 15: 21

Io arrivo domenica mattina, speriamo bene!

Fabiano Fant. 05-10-10 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1208179)
BASTA CIANCE :smt151

Mancano 5 giorni all'evento e mancano 5 titoli da assegnare :smt127

Pastiglie, gomme, rapporti, segmenti: è tutto a posto? Se qualcuno non ricorda, domenica c'è da "fare le corseeeeee"

Scusate se insisto, il mio messaggio sembra caduto nel vuoto: ma avete solo voglia di cibarie o qualcune intende anche darci del gas? :fava:

Altrimenti per il 2011 organizzo una prova il mercoledì sera presso un ristorante tipico :smt139

Fabiano Fant. 05-10-10 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da djame (Messaggio 1208548)
Si avvisa che:

per permettere a tutti i piloti che parteciperanno alla gara di domenica 10 di provare la pista senza troppi turni, se non quelli strettamente necessari,

SABATO 9 ottobre 2010
l'ingresso alla pista è riservato ai piloti partecipanti al Trofeo Italia Minimoto Nazionale ed Interregionale (UISP)
quindi
le pit-bike non potranno girare

Inoltre ricordo che per la logistica (alberghi e prenotazione posto paddock)
si consiglia di vedere il sito del MCCodogno (www.motoclubcodogno.it) in particolare le pagine dedicate alla Pista: Motodromo Premoli

Se non avete voglia di navigare vedete questi link diretti:
- ricettività alberghiera locale: Dove dormire
- aggiornamenti sui comunicati gare: Le gare
- come raggiungerci: La pista

Grande idea, anche se a scapito delle Pit, a volte meglio rinunciare a qualche Euro a beneficio degli Utenti, vista anche l'importanza dell'evento :sbav:

Panzer 07-10-10 11: 45

quindi chi non partecipa alla gara il sabato non puo girare(con minimoto) corretto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18.