![]() |
Quote:
|
Quote:
a me franco prepara un chinotto. |
non so chi dei uispaioli possa essersi lamentato, ma sicuramente sono stati in pochi, visto che la maggior parte dei piloti erano presente la domenica prima, comunque non penso che la gara del wlb sia stata organizzata il venerdi per la domenica ma diversi mesi prima, dando la possibilità a tutti di informarsi ed organizzarsi come meglio crede,quindi nessuna colpa agli organizzatori delle due gare ed un in bocca a lupo a tutti i piloti ci vediamo venerdi
|
ah dimenticavo mauri il dolce non lo porto, da buon terrone sono superstizioso ed i dolci prima di una gara portano sfiga, porterò qualche altra cosa, scusate l' ot
|
Dai dai basta parlare di quella storia, altrimenti gli si da importanza, invece lascia il tempo che trova...
Allora quando venite tutti ?? Io con alcuni ragazzi del M.C. UmbriaMiniBike arriviamo venerdì sera, altri arrivano il giovedì sera!!! Non vedo l'ora di correre su questa splendida pista :si: :si: |
Io arrivo sabato mattina causa festa di compleanno di mia sorella il venerdì sera..tocca che il babbo guardi un po' anche all'altra figlia ogni tanto... :) ;)
|
Io arrivo domenica mattina, speriamo bene!
|
Quote:
Altrimenti per il 2011 organizzo una prova il mercoledì sera presso un ristorante tipico :smt139 |
Quote:
|
quindi chi non partecipa alla gara il sabato non puo girare(con minimoto) corretto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18. |