Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Mi hanno regalato una mini...che modello è? (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/85894-mi-hanno-regalato-una-mini-che-modello.html)

Io_N-Bello 30-09-10 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1205553)
ma la tua anche essendo cinese credo sia un bel po divertente e affidabile....
poi se tu la metti sullo stesso livello di un mk2 originale non so che dirti....:moto:

mah, dipende a quale mia mini ti riferisci,
non pensare che ho solo la boosterata o scooterizzate...
pensa che volevo fare un paio di gare con una MK4 con BB
e qualche mese fà sono andato con una luky 7 con GT monopezzo (ma non originale :smt121)

saxfast 30-09-10 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1206068)
mah, dipende a quale mia mini ti riferisci,
non pensare che ho solo la boosterata o scooterizzate...
pensa che volevo fare un paio di gare con una MK4 con BB
e qualche mese fà sono andato con una luky 7 con GT monopezzo (ma non originale :smt121)

azz ero rimasto alla scooterizzata, che credo sia mooooooooolto più divertente e affidabile di una cinese originale.....

io nel 2006/2007 avevo una wtrace, con jet pro e motore un pelo rivisto, se devo essere sincero mi sono divertito più quel periodo che in questo anno con la mini italiana...
però c'è anche da dire che ai tempi andavi la domenica in pista e c'erano 20 ragazzi con mini cinesi....:sbav:

Totalimmortal 05-10-10 15: 00

Mi è sorto un altro problema che non riesco a risolvere :(
Ho smontato il rubinetto della benzina e ho visto che la guarnizione era tutta devastata...ho quindi comprato un nuovo rubinetto della benzina e l'ho collegato al posto di quello vecchio...

Ho smontato anche il carburatore per pulirlo e adesso ho il seguente problema: nel momento in cui apro il rubinetto della benzina, tutta la benzina è come se uscisse in diretta dal tubicino di gomma dello spurgo...appena chiudo il rubinetto non esce più la benzina dal tubicino, ma ovviamente la moto non va mai in moto :S

Che cosa ho sbagliato a rimontare del carburatore?

Non ho voglia di sprecare altra benzina, quindi preferisco di chiedere a voi dove sta il problema, visto che ho praticamente buttato via un pieno :(

dany_XIII 05-10-10 18: 22

ti si è bloccato il gallegiante !

alza la ruota posteriore a circa 30cm di altezza e lasciala cadere di peso... si dovrebbe sbloccare.

oppure apri la vaschetta del caburatore e lo sblocchi a mano ( 2 minuti)

kikko#64 05-10-10 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1208579)
ti si è bloccato il gallegiante !

alza la ruota posteriore a circa 30cm di altezza e lasciala cadere di peso... si dovrebbe sbloccare.

oppure apri la vaschetta del caburatore e lo sblocchi a mano ( 2 minuti)

quando era successo a me ho usato il primo metodo alzo la ruoto e la lascio cadere a me a funzionato :si::si:

Totalimmortal 05-10-10 19: 54

Ha funzionato il primo metodo :D...grazie mille!

dany_XIII 05-10-10 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da Totalimmortal (Messaggio 1208638)
Ha funzionato il primo metodo :D...grazie mille!

sulle cina vai di cattiveria :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16.