Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   La più bella MIDI REPRISE 2010-2011 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/85686-pi-bella-midi-reprise-2010-2011-a.html)

barde#85 13-09-10 20: 22

ho votato la grc rrz 2010 ma anche la sg è molto bella

killmycol 13-09-10 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1196996)
Beh nella vita si fanno molte valutazioni e ragionamenti...l'importante è non fermarsi alla prima voglia o capriccio che ti viene in mente, ma saper riflettere per poi valutare quello che è meglio per il proprio futuro ovviamente per le proprie tasche :si::si::si:
Io ho fatto questa scelta per molti motivi, la Pit Motard resta sempre una valida alternativa col quale farò diverse gare il prossimo anno :si::si::si:
Griz.

p.s. per cesso...magari potrebbe essere un appellativo che puo' scaturire polemiche sterili, per cui da ragazzo un po' più grande e visto il fatto che ci conosciamo anche personalmente ti consiglierei di evitarlo da subito, almeno non andiamo ad inquinare anche questo post...Ma poi qui interverranno i moderatori eventualmente :si::si:

scusa....volevo dire cancello:lol1::lol1::lol1:
no dai stavo solo scherzando non facciamo polemiche:smt121

Griz #19 13-09-10 22: 06

I miei complimenti Davide, veramente eccezionale!:sbav::sbav:!:sbav::sbav:! Se dovessi capitare a Codogno il 25-26 Settembre io saro' li due giorni con un mio amico a provare la pista...Semmai ci becchiamo per un caffè!!!

Fra89 14-09-10 12: 53

io se dovessi ricomprare una mini prenderei una zpf perchè mi ci sono trovato proprio bene:moto:

minidag 14-09-10 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1196588)
forse proprio perchè ha passato il testimone ad altre persone che gli cambieranno pure il nome :si:
quando ci sarà l'ufficialità del nuovo marchio, se ancora in tempo si può sempre aggiungere al sondaggio ;)

COSA?

Martini ha venduto?

Questa è una news... ma da quanto tempo si sa questa cosa?

Io ho sentito per e-mail Martini qualche mese fa e non mi aveva (ovviamente) detto nulla in merito... però adesso mi spiego perchè poi è sparito "nel nulla"...

:temporale:

kikko#64 20-09-10 21: 24

dm per me ha sempre il suo fascino :si: ma anche la martini non mi dispiace devo essere sincero anche se purtroppo non è stata una moto molto seguita....

teomeo 20-09-10 23: 21

per me grc rrz 08/09

e al secondo posto metto la bms p1

mekky86 21-09-10 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1196569)
Il mio amore degl'ultimi anni è stato GRC RRz, un sogno nel cassetto che son due anni che mi porto dietro, una moto stupenda che mi diede fiducia come nessun'altra fin quando sono salito in sella e mi sono messo nel garage una Stamas SR R Race, uno spettacolo di moto non aggiungo altro!!
Per quanto riguarda le moto indicate nel sondaggio, dopo 3 anni ho abbandonato la DM in quanto era finito il feeling tra noi, non andavamo più d'accordo né in entrata né in uscita di curva...La ringrazierò sempre per tutte le battaglie fatte insieme, ma era ora che le nostre vite si separassero !!
Ho avuto il piacere di provare NT by GM e vederla da vicino per diversi giorni, ed è tangibile che è curata nei minimi termini dettagli e qualsiasi pelo si vada a cercare nell'uovo!! Complimenti davvero a Gianni :si: :si:
p.s. Ciao DmMotors, è' possibile vedere una foto della Blata Ultima ?? Che già lo scorso hanno quando uscì la precedente ne ero rimasto impressionato, e sono proprio curioso di vederla!!! Complimenti per il vostro lavoro e progetto di rinnovamento!!!

:confused: griz nn lo sapevo ke ti eri fatto la stamas!! se sapevo facevamo a cambio con la tua dm!:lol1: ora voglio vedervi a te e igor con i vostri nuovi gioielli!:smt124

AustinRiki 21-09-10 12: 49

ciao

GRC RRZ 2010 :si::grc:

simo#13 21-09-10 16: 18

Ragazzi io sono andato contro tendenza (come al solito) sicuramente la virus che e' bella sia da vedere ma soprattutta da guidare la mia e' mostruosamente divertente!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12.