![]() |
grazie x la compagnia di ieri! bella giornata a parte qualche sfiga di troppo!
ci si vede sett prox stesso posto stessa ora! :P |
bella giako!!! ringrazio anche io tutti i presenti per la bellissima compagnia!peccato per le varie sfighe ma a parte il papero che ne avrà per un paio di mesetti, non ci siamo fatti fermare!!!
giako alla gara potrai sicuramente essere protagonista!anche davide l'ho trovato molto in forma! |
Quote:
:lol1: sono ancora lontano dai big!!!:smt155 |
Quote:
dovrò seguire attentamente le indicazioni del mio fidato consigliere-manager-avversario idrolele:smt124 xò, una bella sfiga x il papero cavolo.. ma d'altronde purtroppo può capitare..speriamo che torni in moto presto!:smt124 cmq hai visto?? il ns socio davide si sta dando molto da fare!!:moto: preparati x domenica che alla gara ti voglio bello aggressivo tuca!!! sei li anche tu da sabato che facciamo macello vero?!:smt136 |
eh son cose che capitano... già a lui è andata "bene" sabato col polso che è riuscito a tornare a casa da solo...
è stata molto peggio quando si è rotto la clavicola resa... prima di tutto per l'operazione, secondo perchè non poteva tornare in macchina, terzo, per stare vicino a casa per il trasporto in ambulanza gli hanno chiesto una fucilata, quarto, sono stato in ospedale fino alle 10 e mezza di sera con lui, poi un'ora di strada al ritorno, da solo, al buio, stanco morto... cmq gli incidenti possono capitare, è da mettere in conto. si io penso sarò li da sabato, magari giro anche sabato per rodare la gomma nuova dietro che ho preso ieri, quella che avevo mi stava tirando matto! |
Quote:
azz che sbatti poraccio resa!!!! cavolo ma sai che ho su le gomme da almeno 3 gare e 4 uscite e non accennava la minima perdita d'aderenza?! manco il gradino m'han fatto! meglio che così sabato giro poco poco e sistemo bene tt gli accorgimenti e me le tengo belle x domenica! :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |