![]() |
Quote:
|
Le spese sono quelle,se puoi le affronti,se non puoi stai a casa...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque tornando al discorso costi... tempo fa giocavo a biliardo, ma non il biliardo quello delle sale giochi, quello professionale. i costi? li si viaggia a 7/8 euro l'ora e si gioca come minimo 3-5 ore a seduta, almeno 3-4 volte a settimana per rimanere "in forma". Di solito ci si gioca il biliardo e le bevute, quindi se ti va male sono almeno 40/50 euro a botta. Facendo una media di una vittoria e una sconfitta sono almeno 80/100 euro a settimana. Senza parlare di quando si fanno le partite un pò più "sostenute"... li i costi aumentano parecchio :doh: |
ne volete sapere un'altra ?
bhè io ho praticato lo snowboard per circa 4 anni, i costi ? lasciamo stare !!! se ci penso ancora mi viene da piangere e per fortuna quel tipo di sport si pratica 4 mesi l'anno, ma siccome poi divento malato quando uno sport mi piace allora anche in vacanza d'estate !!! :smt136 comunque: tavola da snow 700 ( palmer carbon circle ) giacchetto protezioni dainese 180 ( scontato ) attacchi per tavola 230 (drake) scarponi 260 ( salomon mumbuth o come si scrive ) occhiali 160 ( oklay con visiera iridium ) pantalone 70 (rossignol) giaccha 320 ( rossignol ) e vogliamo parlare di quanto ho speso tra benzina, autostrada, mangiare, bere e fratture varie ? MINIMOTO TUTTA LA VITA :si: eppoi per chi piacciono i motori l'adrenalina che ti dà uno sport a motore, appunto, non puo essere paragonata con nessun altro sport !!! |
qualunque sport si faccia in via continuativa ha i suoi costi più o meno alti.
stà tutto li. Se vai una volta ogni tanto a sciare ci stà, ma pensate ad andare spesso, è un dissanguo continuo. Che sia l'abbonamento allo stadio, che sia la minimoto, che sia la pallacanestro, che sia tennis, nuoto, palestra. se ci mettiamo a sommare TUTTO vedrete che saltano fuori un sacco di spese e vien voglia di smettere. La chiave secondo me è sapersi limitare, prenderla come un divertimento/sfogo da praticare di tanto in tanto e vedrete tutto sotto una luce diversa |
Quote:
Puro e sano divertimento. Stop. |
Quote:
gli sport citati da te hanno impianti che sono presenti come funghi! 10 euro un pallone, 100 euro di scarpe 50 euro per un completo diciamo bello bello.....giochi a basket una vita intera con 160 euro... mio padre va in piscina 4 volte al mese da 5 anni, 4.50 di entrata. strada saranno 10 km, faciamo 1.25 di gasolio al litro?andata e ritorno 2.50, spenderà 2 euro di gasolio: 6,50. 260 euro in 10 mesi 280 se le fa anche quando non dovrebbe andare... è bene differenziare, sport da sport..... so che è inutile continuare a polemizzare, ma associare certi sport ai motori, a livelli di costi, non è diciamo proprio corretto. la palestra se fatta con intenzioni serie, si costa veramente tanto, tra mangiare in certe quantità e certi cibi, al di là del abonamento. Ho paura e il dispiacere che questo sport purtroppo morirà fra qualche anno, o rimarra per veramente poca gente.... basta veder le intenzioni delle federazioni.....spingere sempre più verso le mini gp. io sto continuando a rompere le balle, perchè sono sicuro, come al solito, che ai vertici queste cose non interessano, ed è proprio li che voglio puntualizzare, guardate gli altri paesi che piste che hanno, e quante...cè più passione, cè più voglia, soprattutto di incentivare.... |
Epo, per tutto c'è un prezzo.
Se vai a correre a piedi, fai sport e con un paio di scarpette da 60 euro ci giri per quasi un anno. Non ti serve neanche la macchina. Se pratichi automobilismo amatoriale con le ferrari o con le porsche, come fanno quei pochi che possono permetterselo, spendi 200-300 mila euro l'anno, se non di più. Ogni persona fa quello che si può o si vuole permettere. |
Quote:
sandro la penso come tutti voi....cerco solo di far capire alla gente che chi comanda se ne frega....e non diciamo ballle che certi costi si possono abbassare... io per le moto non lo so, ma nella sponda a 2 ruote in più, cè chi comanda che va in giro in ferrari, e parlo per certo, dato che ho visto coni miei occhi, mi chiedo se sia giusto!!! si, ce ne sono tante di cose ingiuste.... almeno che tutto quel che si spende venga utilizzato meglio e non per far andare in giro i capoccia in ferrari.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |