![]() |
no l'anteriore x il tuo peso potresti pure tenerla a 0,9.....
|
Quote:
|
tornando al mio problema del posteriore che saltella mi chiedevo... ma quando consegnano le DM, gli steli sono un pò sfilati o sono a filo con le piastre? lo chiedo perchè ieri ho conosciuto riww del forum e la sua è arrivata con gli steli a filo piastra, invece la mia ha gli steli sfilati di 1 cm... se li porto a filo magari non saltella visto che carico più peso dietro... cosa ne dite?
|
potrebbe essere nose...anch'io li avevo sfilati di 10mm..poi un sant'uomo di nome Bandini m'ha dato una dritta..e li ho messi a 7mm..e la moto saltella molto meno ;)
|
Quote:
|
eh si fanno e come..io non ci credevo...ma la voce esperta di chi la GRC RR l'ha creata m'ha smontato e alla fine al Persico non saltava + :1st:
|
Quote:
|
A riecchime... allora, ieri metto gli steli a fine piastra e già si migliora, pressione 0,1 anteriore e va bene anzi potrei anche metterla a 1,0... post l'ho provata a 1,3 saltellava ancora... 1,4 molto migliorata... 1,5 non saprei definire... un pò scivolava e un pò saltellava :confused: Ma voi in curva, con il sedere puntate il peso sulla sella e cercate di alleggerirla il più possibile? perchè non vorrei sia un problema della mia impostazione di guida! non è possibile che con l'anteriorew a 1,1 devo alzare cosi tanto il posteriore! poi pesando solo 60-65 kg! in gara c'era un tipo con una dm come la mia, pesa 75-80 kg e le tiene 1,1 ant e 1,3 post e va da dio! non vorrei che io carico troppo il posteriore e mi porta a farla saltare... è che non salta sempre! azz... sto problema mi fa impazzire :sisi:
|
ma ti saltella l'anteriore??come rossi hai il chattering??:lol: indurisci un pò l'anteriore....al limite scivolerà un pò ma se carichi l'anteriore di più e monti una gomma più morbida di mescola all'anteriore, dovresti attenuare il problema...(almeno sulla maxi moto tendo ad indurire l'anteriore, a scapito della maneggevolezza per ridurre il saltellamento)..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10. |